Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| CASERTANA-JUVENTUS NG| SERIE C 30 AGOSTO

PROBABILI FORMAZIONI| CASERTANA-JUVENTUS NG| SERIE C 30 AGOSTO

inter-atalanta

PRONOSTICO CASERTANA-JUVENTUS NG| SERIE C 30 AGOSTO

il match tra Casertana e Juventus Ng si svolgerà domani alle 20.45. Sarà il terzo incontro tra le due squadre nella loro storia, dopo il doppio confronto  ai playoff della scorsa stagione, in cui la seconda squadra bianconera ha avuto la meglio sui campani. Stavolta i campani vengono dati come favoriti dai boookmakers.

COME ARRIVA LA CASERTANA

La casertana arriva al match di domani reduce da un pareggio in casa del Latina per 1-1, nella prima gara di campionato. Mister Manuel Iori si è definito fiducioso sulle capacità della sua squadra, reduce da una campagna acquisti molto movimentata, che ha portato alla corte rossoblu diversi nuovi giocatori. La Casertana vorrà sicuramente ripetere il cammino della scorsa stagione, culminato con il raggiungimento dei playoff, e magari ottenere un risultato migliore. I campani sono stati eliminati ai rigori dal Giugliano in Coppa Italia serie C.

COME ARRIVA LA JUVENTUS NG

La Juventus Next Gen è reduce da una pesante sconfitta in casa contro il Cerignola, per 4-3, con due gol dei bianconeri arrivati ormai a tempo quasi scaduto. La seconda squadra juventina si ritroverà ad affrontare il girone più tosto dei 3 di Serie C, che permetterà ai giovani del vivaio di accrescere la loro esperienza sul campo. L’avvio di stagione non è stato dei migliori, infatti, oltre alla sconfitta all’esordio in campionato, i ragazzi di Montero sono stati eliminati anche dalla Coppa di lega, perdendo 2-1 contro la Giana Erminio. Si cercherà di ritrovare la quadra per poter puntare a traguardi importanti come il raggiungimento dei playoff, già ottenuti dai baby bianconeri nella scorsa stagione.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match sarà visibile su SkyGo e Now Tv.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i campani a 2.00. L’X è quotato a 3.15 e il 2 a 3.50. Bwin e Sisal bancano l’1 a 1.98.

PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Gatti, Bacchetti, Falasca; Bianchi, Proia; Paglino, Deli, Galletta; Salomaa. All. Iori.


JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Citi, F. Scaglia, Stivanello; Mulazzi, Palumbo, Peeters, Puczka; Guerra, Anghelè; Da Graca. All. Montero.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata