Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: WEST HAM – MANCHESTER CITY – SABATO 31 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: WEST HAM – MANCHESTER CITY – SABATO 31 AGOSTO 2024

Champions

Sabato 31 agosto (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca West Ham – Manchester City,  match valevole per la terza giornata di Premier League. L’1 proposto a 7,40, l’X a 5,60, il 2 a 1,40.

IL PRONOSTICO DI WEST HAM – MANCHESTER CITY – PREMIER LEAGUE  – 31/08/2024

Torna in campo la Premier League con la terza giornata di campionato, in campo sabato 31 agosto si sfideranno West Ham e Manchester City, due squadre che arrivano a questa gara entrambe con una vittoria a testa. Il risultato più frequente tra West Ham e Manchester City, quando West Ham è la squadra di casa, è 0-0. 4 partite sono terminate con questo risultato.

COME SI PRESENTA IL WEST HAM

Il West Ham allenato da Julen Lopetegui, ha iniziato con una sconfitta (1-2 al London Stadium con l’Aston Villa), prontamente riscattata dal successo nel derby con il Crystal Palace (0-2) e dal passaggio del turno in League Cup ai danni del Bournemouth (1-0). Lopetegui dovrebbe tenere ancora in panchina due dei nuovi acquisti, Todibo e Fullkrug, mentre Guardiola, che spera di riavere Foden, dovrà ancora fare a meno di Rodri: lo spagnolo non è pronto.

COME ARRIVA IL MACHESTER CITY

Per il Manchester City un trofeo in bacheca (il Community Shield) e due vittorie su due in campionato. Il grande protagonista è stato il fromboliere norvegese Haaland, autore di 4 reti – tre delle quali realizzate con i Tractor Boys neopromossi – apparso sin da subito ispiratissimo. Si è così allungata a 11 la striscia di vittorie con almeno due gol di scarto da parte del Mancheester City in Premier League. In casa, poi, i campioni d’Inghiterra in carica non perdono addirittura da 46 partite, considerando tutte le competizioni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI WEST HAM – MANCHESTER CITY

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City la cui vittoria (2) è bancata a 1,40, il successo del West Ham (1) si trova a lavagna a 7,40, mentre il pareggio (X) vale 5,60 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 1,40, PlanetWin a 1,45, Snai e Bet365 a 1,40.

DOVE VEDERE WEST HAM – MANCHESTER CITY IN TV E STREAMING

La sfida tra West Ham e Manchester City è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Emerson Palmieri; Alvarez, Soucek; Bowen, Paquetà, Kudus; Antonio.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Kovacic, Bernardo Silva; Savinho, De Bruyne, Doku; Haaland.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata