Home > SPORT > Tennis > Tennis, Us Open: si completano gli ottavi di finale

Tennis, Us Open: si completano gli ottavi di finale

Tennis, giochi olimpici: finale Djokovic Alcaraz

Martedì 3 settembre, non prima delle 2.30 ora italiana, sul cemento di Flushing Meadows, Jannik Sinner sfiderà Tommy Paul nell’ultimo incontro degli ottavi di finale del singolare maschile dell’Us Open.
Favorito è Sinner, la cui vittoria è bancata a 1.14.

US OPEN: SINNER SFIDA PAUL PER UN POSTO NEI QUARTI

I tabelloni dei singolari maschili e femminili dell’Us Open, dopo gli incontri di lunedì 2 e delle prime ore del mattino italiano di martedì 3 settembre, si allineeranno ai quarti di finale.
Ad aprire le danze del day 8 a Flushing Meadows, sul Louis Armstrong, sarà Jasmine Paolini che, alle 17 ora italiana di lunedì 2 settembre, sfiderà Karolina Muchova (numero 51 al mondo). La tennista ceca è una sorta di bestia nera per l’azzurra. Nei tre precedenti fra le due, infatti, Muchova ha sempre vinto, ma i match sono abbastanza datati e l’ultimo risale al marzo del 2021. Per i bookmakers la favorita è Muchova. Gli analisti di BetFlag propongono il successe della ceca a 1.63, la vittoria di Paolini si trova a lavagna a 2.29.
Alle prime ore di martedì 3 settembre (non prima delle 2.30) Jannik Sinner affronterà Tommy Paul nell’ultimo ottavo di finale del singolare maschile. Per Sinner una ghiotta opportunità dopo le eliminazioni di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Ma la partita con lo statunitense, testa di serie numero 14, non sarà semplice. L’altoatesino è reduce da otto vittorie consecutive, mentre Paul, al primo turno, ha eliminato Lorenzo Sonego. Tre i precedenti fra i due. Sinner è in vantaggio per 2 a 1.

Il programma di lunedì 2 settembre (ottavi di finale)

Artur Ashe stadium
Ore 12 locali – 18 in Italia
Singolare femminile. Diana Shnaider vs Jessica Pegula (6)
Singolare maschile. Nuno Borges vs Daniil Medvedev (5)
Ore 7 pm locali – 1 di notte di martedì 3 settembre in Italia
Singolare femminile. Iga Swiatek (1) vs Liudmilla Samsonova (16)
Singolare maschile. Jannik Sinner (1) vs Tommy Paul (14)

Louis Armstrong stadium
Ore 11 locali – 17 in Italia
Singolare femminile. Jasmine Paolini (5) vs Karolina Muchova
Singolare maschile. Jack Draper (25) – Thomas Machac
Singolare femminile. Caroline Wozniacki vs Beatriz Haddad Main (22)
Non prima delle 23 ora italiana di martedì 3 settembre
Singolare maschile. Jordan Thompson vs Alex de Minaur (10)

DOVE VEDERLO

Fino a 6 canali dedicati su Sky e NOW per l’edizione 2024 dell’Us Open, con Sky Sport Tennis “campo centrale” insieme a Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Max, Sky Sport 251 e Sky Sport 252. Alcune partite degli US Open saranno trasmesse in chiaro, inoltre, su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming.

LE QUOTE

Nella gara degli ottavi di finale fra Jannik Sinner e Tommy Paul per BetFlag e i suoi analisti favorito è il tennista azzurro, la cui vittoria è bancata a 1.14, il successo di Paul si trova a lavagna a 5.40.

PlanetWin propone la vittoria di Sinner a 1.13, GoldBet e Bet365 a 1.14.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata