Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni| Birmigham-Walsall| Efl Cup 3 Settembre

Probabili formazioni| Birmigham-Walsall| Efl Cup 3 Settembre

Ligue 1: Lille contro PSG

PRONOSTICO BIRMINGHAM-WALSALL| EFL CUP 3 SETTEMBRE

Birmingham City e Walsall iniziano la loro campagna nell’EFL Cup con una resa dei conti alo stadio St Andrew di Birmingham martedì sera. Queste due squadre sono nel Gruppo A, nella sezione meridionale, con partite contro Fulham Under 21 e Shrewsbury Town in programma. I favoriti sono nettamente i padroni di casa.

COME ARRIVA IL BIRMINGHAM

Sebbene il Birmingham non abbia esattamente infiammato il mondo durante le prime settimane della stagione, si trova comunque in testa alla classifica della League One. Per un totale di 10 punti su 12 possibili, il pareggio per 1-1 con il Reading è arrivato nel primo fine settimana della stagione quando si è comportato al di sotto della media. Da allora, ognuna delle tre vittorie in campionato è arrivata con il punteggio di 2-1 o 3-2. L’ultima volta, il Birmingham ha registrato una vittoria per 2-1 sul Wigan Athletic al St Andrew’s, con Scott Wright che ha segnato il gol decisivo al 90′. Il Birmingham rivolgerà ora la sua attenzione a questa competizione in cui avrà l’opportunità di raggiungere una finale a Wembley.

COME ARRIVA IL WALSALL

Per quanto riguarda il Walsall, è stato fantastico sotto la guida di Matt Sadler in questa stagione, l’unica sconfitta in sei partite è arrivata con un punteggio di 1-0 in casa del Tranmere Rovers. I Saddlers sono ancora al secondo posto nella classifica della League Two, vincendo le altre tre partite, mentre hanno anche raggiunto il terzo turno della EFL Cup. La rimonta di due gol di svantaggio per sconfiggere l’Huddersfield, squadra della League One, in un trionfo per 3-2 è il momento clou del 2024-25 finora, ma ci sono stati segnali incoraggianti, che consentono a mister Sadler di aspettarsi molto di più con l’avanzare della stagione.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match non avrà copertura televisiva in Italia.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

I bookmakers di Betflag quotano l’1 a 1.33. L’X è dato a 5.25 e il 2 a 7.00. WilliamHill ed Eurobet bancano l’1 a 1.32

PROBABILI FORMAZIONI

Birmingham City: Allsop; Laird, Klarer, Davies, Cochrane; Leonard, Gardner-Hickman, Paik; Wright, May, Yokoyama

Walsall: Hornby; Williams, Okagbue, Earing; Barrett, Jellis, Stirk, Lakin, Allen; Gordon, Lowe