Mercoledì 04 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Deportivo Rayo – Monagas, match valevole per la settima giornata del campionato venezuelano. L’1 proposto a 3,00, l’X a 3,20, il 2 a 2,32.
IL PRONOSTICO DI DEPORTIVO RAYO – MONAGAS – PRIMERA DIVISION – 04/09/2024
Torna in campo la Primera Division Venezuelana con la sfida tra Deportivo Rayo e Monagas, una partita valida come settima giornata del campionato venezuelano. Squadre in campo domani mercoledì 4 settembre alle 21:00. Per i bookmakers favorito è il Monagas.
COME ARRIVA IL DEPORTIVO RAYO
Il Deportivo Rayo è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Angostura nell’ultima giornata del campionato di Primera Division Venezuelana. La formazione del Deportivo nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due vittorie, due pareggi e una sconfitta, quest’ultima maturata contro il Deportivo Tachira lo scorso 6 agosto, sempre in campionato. Problemi in attacco per la formazione di casa che non riesce a realizzare quanto invece riesce a creare in termini di occasioni da gol.
COME ARRIVA IL MONAGAS
Il Monagas è reduce dall’importante vittoria ottenuta nell’ultima giornata di campionato contro la Portouguesa, nelle ultime cinque partite il ruolino di marcia per la formazione ospite non è stato idilliaco, infatti sono arrivate tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quella sopracitata. Contro il Deportivo Rayo si punterà sul ritrovato spirito ottimista dopo la vittoria e anche per quello che concerne la classifica, la formazione ospite parte leggermente favorita per la vittoria finale.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DEPORTIVO RAYO – MONAGAS
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Monagas, la cui vittoria (2) è bancata a 2,32, il successo del Deportivo Rayo (1) si trova a lavagna a 3,00, mentre il pareggio (X) vale 3,20 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 2,32, PlanetWin a 2,30, Snai e Bet365 a 2,30.
DOVE VEDERE DEPORTIVO RAYO – MONAGAS IN TV E STREAMING
La partita fra Deportivo Rayo e Monagas si giocherà domani alle 21:00 ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non disponibili. In aggiornamento.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata