Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni|Wigan-Morecambe| Efl Trophy 3 settembre

Probabili formazioni|Wigan-Morecambe| Efl Trophy 3 settembre

inter milan

PRONOSTICO WIGAN-MORECAMBE | EFL CUP 3 SETTEMBRE

Entrambe sconvolte da un inizio di stagione terribile, Wigan Athletic e Morecambe cercano di dare ai loro tifosi la gioia della viittoria nel match dell’EFL Cup di martedì al Brick Community Stadium. Le due squadre competono nel Gruppo C della sezione settentrionale del torneo, dove affronteranno anche Carlisle United e Nottingham Forest Under 21.  I favoriti dei bookmakers sono i padroni di casa.

COME ARRIVA IL WIGAN

Tutte le speranze che il Wigan Athletic ponga fine al suo esilio dalle prime due divisioni del calcio inglese hanno già subito un  duro colpo. In effetti, i vincitori della FA Cup 2013 hanno ottenuto solo tre punti nelle prime quattro partite della stagione 2024-25, superando il Crawley Town per 1-0 ma cadendo sotto la supremazia del Charlton Athletic, del Reading e, più recentemente, del Birmingham City. Gli uomini di Maloney ci hanno provato in tutti i modi contro i Blues, che si preparano a dominare il panorama della League One dopo un’estate di spese folli.

COME ARRIVA IL MORECAMBE

Mentre i Latics hanno ottenuto almeno una vittoria in questa stagione, il Morecambe è ancora a secco di punti e di gol. Walsall, Gillingham, Doncaster Rovers e Newport County hanno tutte battuto gli Shrimps lasciandoli a zero nelle prime partite dell’attuale stagione di League Two, e il Morecambe ha condiviso il destino del Wigan nel primo turno di EFL Cup, subendo un umiliante 3-0 contro l’Huddersfield Town. La resa dei conti di sabato con il Newport County ha visto gli uomini di Adams cedere dopo la rete di Aaron Wildig al nono minuto e non riuscire a reagire durante il resto della partita, nonostante abbiano condotto il pallino del gioco. Tuttavia, gli Shrimps sono radicati ai piedi della classifica, con tutte le altre 23 squadre della divisione che vantano almeno due punti.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match non avrà copertura tv in Italia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

I bookmakers di Betflag danno come favoriti i padroni di casa a 1.48. Il pareggio è dato a 4.35 e il 2 a 5.25. William Hill e Bwin quotano l’1 rispettivamente a 1.44 e 1.46.

PROBABILI FORMAZIONI

Wigan Athletic: Tickle; Sessegnon, Kerr, Sibbick, Chambers; S. Smith, M. Smith; Thomas, Aasgard, McManaman; Taylor

Morecamb: Moore; Millen, Williams, Stott, Tutonda; Songo’o, Jones; Edwards, Lewis, Slew; Hope