IL PRONOSTICO DEGLI OMEGA EUROPEAN MASTERS DI GOLF
Il DP World Tour di golf fa tappa in Svizzera per uno dei grandi classici della competizione: l’Omega European Masters 2024. Il secondo round dei Back 9 si giocherà da giovedì 5 settembre a domenica 8 settembre presso il Crans-Sur-Sierre Golf Club nella località di Crans Montana. L’evento vedrà in gara ben nove golfisti italiani: tra i più attesi, insieme a Matteo Manassero, che arriva dal sesto posto ottenuto nel British Masters, c’è Francesco Molinari. Insieme a loro sui prati elvetici troviamo Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Andrea Pavan, Francesco Laporta, Filippo Celli, Lorenzo Scalise e Renato Paratore. L’ultimo trionfo azzurro in questo torneo risale al 1997, quando a strappare la vittoria fu Costantino Rocca. Prima di lui, erano riusciti nell’intento Roberto Bernardini (due volte nel 1968 e 1969), Alfonso Angelini (1957 e 1966), Ugo Grappasonni (1948 e 1952) e Aldo Casera (1950). I riflettori sono rivolti al sudafricano Thriston Lawrence e ai danesi Rasmus e Nicolai Hojgaard, ma attenzione al britannico Matt Wallace e allo svedese Jesper Svensson. Il montepremi finale ammonta a $3,250,000.
IL PROGRAMMA
Come detto, la manifestazione si aprirà nelle prossime ore, a partire dalle ore 7.40 di giovedì. Il primo italiano a scendere sul field sarà Filippo Celli, che compierà il primo tiro alle 8.20. A seguite tutti i suoi connazionali fino ad arrivare all’ultimo blocco, che inizierà alle 14.40.
DOVE VEDERLI IN TV
Gli Omega European Masters 2024, valevoli per il DP World Tour di golf, non saranno trasmessi da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio italiano. Tuttavia, sarà possibile seguire gli aggiornamenti sui portali web specializzati o sui canali ufficiali del torneo.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Le quote relative agli Omega European Tour di golf non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.