Home > SPORT > Tennis > Tennis, Us Open: attesa per la sfida Sinner-Medvedev

Tennis, Us Open: attesa per la sfida Sinner-Medvedev

tennis

Giovedì 5 settembre, non prima delle 2.30 ora italiana, sul cemento di Flushing Meadows, Jannik Sinner e Daniil Medvedev si affronteranno nell’ultimo quarto di finale del singolare maschile.
Favorito è Sinner, la cui vittoria è bancata a 1.35.

US OPEN: SWIATEK AFFRONTA PEGULA PER UN POSTO IN SEMIFINALE

Si giocano gli ultimi incontri dei quarti di finale dei singolari maschili e femminili che allineeranno i tabelloni alle semifinali.
Mercoledì 4 settembre si comincia, sull’Artur Ashe, alle 18 ora italiana con la sfida fra la la brasiliana Hadda Maia e la ceca Karolina Muchova che, nel turno precedente, ha avuto ragione di Jasmine Paolini. A seguire il primo quarto del singolare maschile di giornata fra Jack Draper e Alex De Minaur.
Alle prime ore (italiane) di giovedì 5 settembre, invece, in campo la testa di serie numero 1 del tabellone del singolare femminile, Iga Swiatek che affronterà la giocatrice di casa, Jessina Pegula, numero 6 del seeding. Subito dopo, non prima delle 2.30, l’incontro più atteso di questi quarti di finale, quello che vedrà di fronte il numero 1 al mondo Jannik Sinner e Daniil Medvedev, testa di serie numero 5.
Sarà il tredicesimo confronto diretto fra i due. Medvedev, che ha vinto l’ultima sfida a Wimbledon, si trova in vantaggio per 7 a 5, ma Sinner ha vinto 5 degli ultimi 6 scontri.

Il programma di mercoledì 4 settembre (quarti di finale)

Artur Ashe stadium
Ore 12 locali – 18 in Italia
Singolare femminile. Beatriz Haddad Maia (22) vs Karolina Muchova
Singolare maschile (non prima delle 19.30). Jack Draper (25) vs Alex De Minaur (10)
Ore 7 pm locali – 1 di notte di giovedì 5 settembre in Italia
Singolare femminile. Iga Swiatek (1) vs Jessica Pegula (6)
Singolare maschile (non prima delle 2.30). Jannik Sinnenr (1) vs Daniil Medvedev (5)

DOVE VEDERLO

Fino a 6 canali dedicati su Sky e NOW per l’edizione 2024 dell’Us Open, con Sky Sport Tennis “campo centrale” insieme a Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Max, Sky Sport 251 e Sky Sport 252. Alcune partite degli US Open saranno trasmesse in chiaro, inoltre, su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming.

LE QUOTE

Nella gara dei quarti di finale fra Jannik Sinner e Daniil Medvedev per BetFlag e i suoi analisti favorito è il tennista italiano, la cui vittoria è bancata a 1.35, il successo di Medvedev si trova a lavagna a 3.15.

EuroBet propone la vittoria di Sinner a 1.34, BWin, Snai e PlanetWin a 1.35.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata