Venerdì 6 settembre (semaforo verde alle 10:45) si scende in pista per le prove libere del GP di San Marino di Moto GP. Jorge Martin è il favorito a 2, seguito da Pecco Bagnaia a 3.
IL PRONOSTICO DELLE PROVE LIBERE DEL GP DI SAN MARINO | MOTO GP – 6/9/2024
Dopo un weekend davvero esaltante ma anche ricco di polemiche e veleni, si torna in pista senza sosta nel mondiale di Moto GP. Negli occhi di tutti c’è ancora l’ultimo fine settimana in Spagna dove Pecco Bagnaia ha perso punti davvero importanti in ottica classifica. Il pilota italiano ha visto svanire la rimonta in gara dopo l’incidente che lo ha coinvolto con Alex Marquez. Questo ha permesso a Martin di allungare raggiungendo quota 299 in classifica generale. Adesso il gap di Bagnaia è salito a 23 lunghezze. Servirà un super fine settimana del pilota Ducati sul circuito di Misano per il gran premio di San Marino. La giornata di venerdì sarà dedicata alle due sessioni di prove libere. Sabato si inizierà a fare sul serio con le qualifiche per ottenere la pole e la Sprint Race che si disputerà nel pomeriggio. Punti importanti che precederanno il consueto gran premio domenicale. Questa di San Marino sarà la tredicesima tappa del mondiale 2024. Poi mancheranno altre sette gare per raggiungere il finale di stagione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE PROVE LIBERE DEL GP DI SAN MARINO
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Jorge Martin a 2, seguito da Pecco Bagnaia a 3. Planetwin propone lo spagnolo a 2. Betway, infine, banca il leader della classifica a 1.95.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Le prove libere del GP di San Marino, valevoli per la stagione di Moto GP in programma venerdì 6 settembre alle 10:45, saranno trasmesse da Sky Sport.