Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARGENTINA – CILE | VENERDI’ 06 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARGENTINA – CILE | VENERDI’ 06 SETTEMBRE 2024

Champions

Venerdì 06 settembre (calcio d’inizio alle 02:00) si gioca Argentina – Cile,  match valevole come gara di qualificazione al prossimo mondiale. L’1 proposto a 1,22, l’X a 5,00, il 2 a 12,00.

IL PRONOSTICO DI ARGENTINA – CILE – QUALIFICAZIONE MONDIALE – 06/08/2024

Il 6 settembre 2024, all’Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti, l’Argentina affronta il Cile per le Qualificazioni Mondiale, CONMEBOL. Con un calcio d’inizio fissato alle 02:00. La squadra di Lionel Scaloni è in gran forma, forte di una striscia vincente di 11 partite, mentre il Cile, guidato da Sergio Santin, sta attraversando un momento difficile, senza vittorie nelle ultime 9 trasferte.

COME SI PRESENTA L’ARGENTINA 

L’Argentina campione del mondo e bicampione del Sudamerica in carica ha ormai in pugno la qualificazione al prossimo Mondiale, che andrà in scena tra poco meno di due anni tra Canada, Stati Uniti e Messico. L’Albiceleste finora è stata un rullo complessore o quasi, visto che la sconfitta patita lo scorso novembre contro l’Uruguay (unica selezione capace di battere l’Argentina dal k.o. con l’Arabia Saudita nella prima gara dei Mondiali 2022) “sporca” il record della rappresentativa guidata da Lionel Scaloni.

COME ARRIVA IL CILE

Il Cile, che in Copa America non è riuscita a superare la fase a gironi – decisiva anche la sconfitta subita con l’Argentina (0-1) – nelle qualificazioni ha raccolto a malapena 5 punti, frutto di una vittoria e un pareggio. La selezione di Ricardo Gareca ha deluso fortemente in trasferta, dove oltre a perderle tutte ha segnato un solo gol. Il ct del Cile a Buenos Aires non avrà il veterano Sanchez, infortunato, mentre nell’Argentina spicca l’assenza di Messi, ancora indisponibile. Scaloni nel tridente d’attacco dovrebbe schierare il neojuventino Nico Gonzalez, Julian Alvarez e Lautaro Martinez. Ballottaggio in difesa tra Acuna e Barco.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARGENTINA – CILE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Argentina, la cui vittoria (1) è bancata a 1,22, il successo del Cile (2) si trova a lavagna a 12,00, mentre il pareggio (X) vale 5,00 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,22, PlanetWin a 1,20, Snai e Bet365 a 1,20.

DOVE VEDERE ARGENTINA – CILE IN TV E STREAMING

La partita fra Argentina e Cile, in campo domani 06 settembre ore 02:00 non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Lisandro Martinez, Acuna; De Paul, Paredes, Mac Allister; J. Alvarez, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. Ct. Scaloni.

CILE (4-3-3): Arias; Isla, Diaz, Maripan, Mena; Pulgar, Echeverria, Alarcon; Brereton, Davila, Osorio. Ct. Gareca.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata