Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GALLES – TURCHIA | VENERDI’ 06 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GALLES – TURCHIA | VENERDI’ 06 SETTEMBRE 2024

calcio

Venerdì 06 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Galles – Turchia,  match valevole per la prima giornata della Nations League. L’1 proposto a 2,01, l’X a 3,88, il 2 a 4,00.

IL PRONOSTICO DI GALLES – TURCHIA – NATIONS LEAGUE – 06/08/2024

Galles-Turchia è una partita valida per la prima giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca venerdì alle 20:45. Per i bookmakers favorito è il Galles. Gli ultimi due precedenti tra queste due nazionali sono abbastanza recenti, essendosi scontrate nel girone di qualificazione ad Euro 2024. La Turchia ebbe la meglio in casa, mentre a Cardiff finì 1-1.

COME SI PRESENTA IL GALLES 

Il Galles, invece, non ha partecipato ad Euro 2024 dopo aver perso la finale playoff con la Polonia lo scorso marzo. Sconfitta (ai rigori) che ha sostanzialmenye segnato la fine della gestione Page, sostituito in estate dall’ex attaccante di Liverpool, City e West Ham Craig Bellamy. I Dragoni non scendono in campo da giugno: il pareggio a reti bianche con Gibilterra e la sconfitta roboante con la Slovacchia (4-0) hanno determinato l’esonero dell’ormai ex commissario tecnico.

COME ARRIVA LA TURCHIA

La Turchia di Vincenzo Montella, dopo l’Europeo, punta a fare bene anche in Nations League. Obiettivo dichiarato della selezione guidata dal tecnico italiano la promozione in Lega A: il girone di Lega B in cui è stata sorteggiata, del resto, non sembra particolarmente insidioso. Montenegro e Islanda sono alla portata di Calhanoglu e compagni, un po’ più ostico invece il Galles, che la Turchia affronterà già nella prima giornata.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GALLES – TURCHIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Galles, la cui vittoria (1) è bancata a 2,50, il successo del Turchia (2) si trova a lavagna a 3,00, mentre il pareggio (X) vale 2,80 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,50, PlanetWin a 2,40, Snai e Bet365 a 2,50.

DOVE VEDERE GALLES – TURCHIA IN TV E STREAMING

La partita fra Galles e Turchia, in campo domani 06 settembre ore 21:00 non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GALLES (3-4-2-1): Ward; Rodon, Cabango, Davies; Roberts, James, Ampadu, Williams; Wilson, Johnson; Matondo.

TURCHIA (5-4-1): Günok; Muldur, Ayhan, Akaydin, Demiral, Kadioglu; Arda Guler, Ozcan, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata