Venerdì 6 settembre, non prima delle 2.30 ora italiana, sul cemento di Flushing Meadows, Jessica Pegula e Karolina Muchova si affronteranno nella seconda semifinale del singolare femminile dell’Us Open.
Favorita è Pegula, la cui vittoria è bancata a 1.57.
US OPEN: SI COMINCIA CON LA SFIDA NAVARRO VS SABALENKA
Venerdì 6 settembre a Flushing Meadows si giocano le semifinali del singolare femminile.
Saranno le prime ore di venerdì, in Italia, (precisamente l’1) quando ad aprire le danze sull’Arthur Ashe saranno la statunitense Emma Navarro, numero 13 del seeding e la numero 2 al mondo, Aryna Sabalenka. Ai quarti, la tennista americana ha sconfitto in due set Paula Badosa, mentre la bielorussa si è imposta agevolmente sulla cinese Zheng. Le due tenniste in questa stagione si sono affrontate già due volte. Un successo per parte. A Indian Wells, sul cemento, vittoria per Navarro per 6-3, 3-6, 6-2, sulla terra rossa del Roland Garros (ottavi di finale) affermazione di Sabalenka in due set.
A seguire scenderanno in campo Jessica Pegula, testa di serie numero 6, e Karolina Muchova, numero 52 al mondo. Entrambe hanno raggiunto le semifinale senza lasciare neanche un set alle avversarie. La statunitense, fra l’altro, è reduce dal successo nei confronti della numero 1 al mondo, Iga Swiatek, battuta ai quarti di finale con il punteggio di 6-2, 6-4. La ceca Muchova, ai quarti, ha battuto la brasiliana Hadda Maia, mentre agli ottavi aveva avuto la meglio di Jasmine Paolini.
Le due tenniste si sono affrontate proprio lo scorso mese al secondo turno a Cincinnati. Vittoria per Jessica Pegula con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-2.
Il programma di venerdì 6 settembre
Semifinali singolare femminile
Artur Ashe stadium
Ore 7 pm locali – 1 di notte in Italia
Emma Navarro (13) vs Aryna Sabalenka (2)
(non prima delle 2.30). Jessica Pegula (6) vs Karolina Muchova
DOVE VEDERLO
Fino a 6 canali dedicati su Sky e NOW per l’edizione 2024 dell’Us Open, con Sky Sport Tennis “campo centrale” insieme a Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Max, Sky Sport 251 e Sky Sport 252. Alcune partite degli US Open saranno trasmesse in chiaro, inoltre, su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming.
LE QUOTE
Nella gara di semifinale fra Jessica Pegula e Karolina Muchova per BetFlag e i suoi analisti favorita è la tennista statunitense, la cui vittoria è bancata a 1.57, il successo di Muchova si trova a lavagna a 2.37.
EuroBet propone la vittoria di Pegula a 1.56, GoldBet e Bet365 a 1.57.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata