Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: OLANDA – BOSNIA | SABATO 07 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: OLANDA – BOSNIA | SABATO 07 SETTEMBRE 2024

calcio

Sabato 7 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Olanda – Bosnia,  match valevole per la prima giornata di Nations League. L’1 proposto a 1,17, l’X a 7,50, il 2 a 14,00.

IL PRONOSTICO DI OLANDA – BOSNIA – NATIONS LEAGUE – 07 SETTEMBRE

Torna in campo la Nations League con la prima giornata del torneo continentale. In campo, domani sabato 7 settembre alle 20:45 scenderanno Olanda e Bosnia. Due squadre che arrivano da periodi totalmente diversi. Orange reduci da un ottimo europeo, lo stesso che i bosniaci non hanno disputato. Per i bookmakers favorito è l’Olanda.

COME SI PRESENTA L’OLANDA 

L’Olanda è reduce da un finale di Europeo che ha lasciato l’amaro in bocca agli orange, anche se la soddisfazione è stata tanta. Infatti, arrivare tra le prime quattro non era scontato ed il fatto che la truppa di Ronald Koeman sia riuscita a raggiungere la semifinale è stato accolto positivamente. Adesso si riparte con la voglia di continuare il processo di crescita e puntare ad un importante Nations League. Contro la Bosnia si punta su Brobbey come unica punta, alle sue spalle Malen, Xavi Simons, Gakpo. Linea difensiva formata da Dumfries, de Ligt, van Dijk, Aké.

COME ARRIVA LA BOSNIA

La Bosnia, arriva a questa Nations League da promossa dalla Lega B dopo aver vinto un girone in cui c’erano anche Finlandia, Montenegro e Romania. I balcanici però nei mesi successivi hanno mancato la qualificazione agli Europei, perdendo la semifinale dei playoff contro l’Ucraina. Contro l’Olanda si punterà al rilancio a tutti gli effetti e si partirà da Dzeko come attaccante, alle sue spalle Gigovic, Krunic, Tahirovic, Hajradinovic. Linea di difesa a quattro con Dumfries, de Ligt, van Dijk, Aké, in porta confermato Verbruggen.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLANDA – BOSNIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Olanda, la cui vittoria (1) è bancata a 1,17, il successo della Bosnia (2) si trova a lavagna a 14,00, mentre il pareggio (X) vale 7,50 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,20, PlanetWin a 1,18, Snai e Bet365 a 1,17.

DOVE VEDERE OLANDA – BOSNIA IN TV E STREAMING

Olanda-Bosnia è in programma sabato alle 20:45 al Philips Stadion di Eindhoven, nei Paesi Bassi. Il match sarà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente, da UEFA TV.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, de Ligt, van Dijk, Aké; Schouten, Gravenberch; Malen, Xavi Simons, Gakpo; Brobbey.

BOSNIA (5-4-1): Piric; Radeljic, Ahmedhodzic, Katic, Bicakcic, Kolasinac;Gigovic, Krunic, Tahirovic, Hajradinovic;  Dzeko.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata