Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: URUGUAY – PARAGUAY | SABATO 07 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: URUGUAY – PARAGUAY | SABATO 07 SETTEMBRE 2024

Champions

Sabato 7 settembre (calcio d’inizio alle 01:30) si gioca Uruguay- Paraguay,  match valevole per la settima giornata di qualificazione ai mondiali. L’1 proposto a 1,47, l’X a 4,50, il 2 a 8,50.

IL PRONOSTICO DI URUGUAY – PARAGUAY – QUALIFICAZIONI MONDIALI – 07 SETTEMBRE

Tornano in campo le nazionali sudamericane per le qualificazioni ai prossimi mondiali. In campo, domani sabato 7 settembre alle 01:30 scenderanno Uruguay e Paraguay. Squadre che si giocano una grossa fetta di credibilità per il proseguo del cammino verso i prossimi mondiali, soprattutto l’Uruguay chiamato a dar prova di essere una delle squadre competitive come un tempo.

COME SI PRESENTA L’URUGUAY 

L’Uruguay, guidato da Marcelo Bielsa, ha dimostrato una forte solidità in casa, vincendo le ultime tre partite delle qualificazioni mondiali. La formazione di casa è reduce dal pareggio rimediato contro il Guatemala nell’ultima partita amichevole disputata lo scorso 2 settembre, nelle ultime cinque partite disputate sono arrivati tre pareggi, una vittorie e una sconfitta. Contro il Paraguay il tridente d’attacco è formato da Nunez, Araujo e Pallistri, Valverde agirà alle loro spalle con Ugarte, mentre in difesa i quattro saranno Nandez, Gimenez, Ceceres e Vina.

COME ARRIVA IL PARAGUAY

Il Paraguay di Daniel Oscar Garnero ha faticato nelle trasferte, senza segnare un gol in questa stagione. Il Paraguay è reduce dalla sconfitta maturata contro Costa Rica nell’ultima partita disputata, gara valida per le gare di Coppa America. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre sconfitte, e due pareggi. Contro l’Uruguay si punterà su Bareiro come unica punta supportata da Acosta e Enciso. In difesa Velasquez, Balbuena, Alderete e Gimenez formano la linea a quattro davanti a Morinigo che difenderà i pali.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI URUGUAY – PARAGUAY

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Olanda, la cui vittoria (1) è bancata a 1,17, il successo della Bosnia (2) si trova a lavagna a 14,00, mentre il pareggio (X) vale 7,50 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,20, PlanetWin a 1,18, Snai e Bet365 a 1,17.

DOVE VEDERE URUGUAY – PARAGUAY IN TV E STREAMING

Uruguay – Paraguay è in programma sabato alle 20:45 e sarà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente, da UEFA TV.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

URUGUAY: Sergio Rochet; Nahitan Nandez, Jose Maria Gimenez, Sebastián Cáceres, Matias Vina; Rodrigo Bentancur, Manuel Ugarte, Federico Valverde; Facundo Pellistri, Darwin Núñez, Maximiliano Araújo.

PARAGUAY: Rodrigo Morinigo; Gustavo Velazquez, Fabian Balbuena, Omar Alderete, Nestor Gimenez; Damian Josue Bobadilla Benitez, Mathias Villasanti, Miguel Almiron, Julio Enciso, Ramon Sosa Acosta; Adam Bareiro.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata