Domenica 8 settembre a Ginevra (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Croazia e Polonia, valevole per la seconda giornata del gruppo 1 di Nations League.
Favorita per il successo finale è la Croazia.
IL PRONOSTICO DI CROAZIA – POLONIA – NATIONS LEAGUE – 08/09/2024
Si torna subito in campo in Nations League per gli incontri valevole per la seconda giornata.
Domenica 8 settembre, all’«Opus Area» di Osijek (calcio d’inizio alle 20.45), si troveranno di fronte le nazionali di Croazia e Polonia, nell’incontro valevole per la seconda giornata del gruppo 1. Già una partita molto importante, specialmente per i padroni di casa, reduci dal ko in Portogallo, mentre la Polonia ha esordito con un successo in terra scozzese per 3 a 2.
Per i bookmakers favorita è la Croazia.
COME SI PRESENTA LA CROAZIA
La Croazia continua a stentare. L’opera di ricostruzione, dopo un’era di talenti e soddisfazioni, non è cominciata nel migliore dei modi. Dopo un Europeo molto deludente, i croati hanno esordito con una sconfitta in Portogallo in questa edizione della Nations League.
Per evitare di rimanere nei bassifondi della graduatoria, quindi, diventa fondamentale fare risultato contro la Polonia. Gara importante anche per il morale e l’autostima di Kovacic e soci.
COME ARRIVA LA POLONIA
La bella e confortante vittoria in Scozia ha rilanciato le ambizioni di una Polonia sempre designata fra le outsider delle ultime manifestazioni a cui ha partecipato, ma che spesso e volentieri ha deluso le attese della vigilia.
In Scozia, in evidenza Zalewski che si è procurato due rigori, trasformandone uno, quello che ha deciso il confronto al settimo minuto di recupero.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CROAZIA – POLONIA
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Croazia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.75, il successo della Polonia (2) si trova a lavagna a 4.50, mentre il pareggio (X) vale 3.60 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.77, la NOGOAL è bancata a 1.95.
Anche PlanetWin, EuroBet e BWin propongono l’1 a 1.75.
DOVE VEDERE CROAZIA – POLONIA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra Croazia e Polonia non sarà visibile nelle tv italiane.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CROAZIA (3-5-1-1): Livakovic; Sutalo, Pongracic, Gvardiol; Jakic, Pasalic, Kovacic, Baturina, Sosa; Modric; Kramaric. Ct. Dalic.
POLONIA (3-5-2): Bulka; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Szymanski, Zielinski, Urbanski, Zalewski; Piatek, Lewandowski. Ct: Probierz.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata