Domenica 8 settembre, alle 20 ora italiana, sul cemento di Flushing Meadows, Jannik Sinner e Taylor Fritz si affronteranno per la conquista del titolo del singolare maschile.
Favorito è Sinner, la cui vittoria è bancata a 1.27.
US OPEN: JANNIK SINNER E TAYLOR FRITZ SI CONTENDERANNO IL TITOLO
Il giorno della tanto attesa finale del singolare maschile dell’edizione 2024 dell’Us Open è finalmente arrivato.
Sull’Arthur Ashe, domenica 8 settembre alle 14 locali, le 22 in Italia, si affronteranno il numero 1 al mondo, Jannik Sinner e la testa di serie numero 12, Taylor Fritz.
Il tennista italiano andrà a caccia del suo secondo titolo Slam alla sua seconda finale in un Major, dopo il successo di inizio anno in Australia, mentre per il 26enne Fritz si tratta della prima finale in carriera in un torneo dello Slam. Uno statunitense torna a disputare una finale Major quindici anni dopo la partita disputata da Andy Roddyck, nel 2009, a Wimbledon.
Jannik Sinner è reduce dal successo, in semifinale, contro l’inglese Jack Draper. Vittoria ottenuta in tre set, ma molto combattuta e durata poco più di tre ore.
Taylor Fritz, dal canto suo, ha vinto il derby americano con Frances Tiafoe in cinque set.
Sarà il terzo confronto fra i due. I precedenti parlano di un successo a testa. Entrambe le volte le gare si sono giocate a Indian Wells. Nel 2021 successo di Fritz in due set, lo scorso anno vittoria di Sinner per 6-4, 4-6, 6-4.
Chi vincerà, scriverà per la prima volta il suo nome nell’albo d’oro dell’Us Open, dopo quello di Novak Djokovic trionfatore a Flushing Meadows lo scorso anno.
Il programma della finale maschile
Artur Ashe stadium
Domenica 8 settembre, ore 2 pm locali – 20 in Italia
Jannik Sinner (1) vs Taylor Fritz (12)
DOVE VEDERLO
La finale del singolare maschile fra Jannik Sinner e Taylor Fritz, in programma domenica 8 settembre alle 20 ora italiana, sarà trasmessa in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming. La partita sarà visibile, in modalità pay per views, sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).
LE QUOTE
Nella gara di finale del singolare maschile fra Jannik Sinner e Taylor Fritz per BetFlag e i suoi analisti favorito è il tennista italiano, la cui vittoria è bancata a 1.27, il successo di Fritz si trova a lavagna a 3.65.
EuroBet propone la vittoria di Sinner a 1.26, GoldBet, Snai e PlanetWin a 1.27.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata