Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NORVEGIA – AUSTRIA | LUNEDÌ 09 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: NORVEGIA – AUSTRIA | LUNEDÌ 09 SETTEMBRE 2024

Champions

Lunedì 09 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Norvegia – Austria,  match valevole per la seconda giornata della Nations League. L’1 proposto a 2,30, l’X a 3,65, il 2 a 2,95.

IL PRONOSTICO DI NORVEGIA – AUSTRIA – NATIONS LEAGUE – 9 SETTEMBRE

Torna in campo la Nations League con la sfida tra Norvegia e Austria. Le due squadre scenderanno in campo domani lunedì 9 settembre alle 21:00. Due pareggi nella prima giornata del gruppo 3 della Lega B di Nations League e di fatto il torneo di Norvegia e Austria inizierà con lo scontro diretto di Oslo che darà una conformazione parziale alla classifica.

COME SI PRESENTA LA NORVEGIA  

La Norvegia è uscita con l’amaro in bocca dalla partita d’esordio di questa Nations League. Infatti i norvegesi nonostante il netto dominio, i 19 tiri e il 71% di possesso palla non sono riusciti a innescare Haaland senza andare oltre lo 0-0 sul campo del Kazakistan che non ha mai inquadrato lo specchio della porta avversaria. Contro l’Austria si punterà sul tridente formato da Sorloth, Haaland, Nusa. Linea difensiva a quattro con Ryerson, Hanche-Olsen, Ostigard, Pedersen, in porta Nyland. Recupera in extremis, da una botta al ginocchio, Berge che sarà della partita quasi certamente dal primo minuto.

COME ARRIVA L’AUSTRIA

L’Austria alla seconda trasferta consecutiva proverà a rimanere imbattuta e può considerare prezioso l’1-1 contro la Slovenia maturato nel primo tempo, rigore del vantaggio firmato da Sesko al 16′ e pareggio di Laimer al 28′. Gara potenzialmente equilibrata e l’obiettivo di entrambe oltre a vincere è soprattutto quello di non perdere visto che la possibilità di una Slovenia in testa da sola alla fine della seconda giornata è concreta e un pareggio all’Ullevaal Stadion non è da escludere. Contro la Norvegia Aranutovic sarà l’unico terminale offensivo, alle sue spalle troviamo Schmid, Baumgartner, Sabitzer.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NORVEGIA – AUSTRIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Norvegia, la cui vittoria (1) è bancata a 2,30, il successo di Austria (2) si trova a lavagna a 2,95, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,30, PlanetWin a 2,30, Snai e Bet365 a 2,25.

DOVE VEDERE NORVEGIA – AUSTRIA IN TV E STREAMING

Per la sfida tra Norvegia e Austria, non c’è diretta televisiva, ma la partita è disponibile in diretta streaming su UEFA.tv

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Norvegia (4-3-3): Nyland; Ryerson, Hanche-Olsen, Ostigard, Pedersen; Odegaard, Berge, Thorsby; Sorloth, Haaland, Nusa. Ct: Solbakken. 

Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Baidoo, Lienhart, Mwene; Seiwald, Laimer; Schmid, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata