Martedì 10 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Inghilterra-Finlandia match valevole per la seconda giornata di Nations League. L’1 proposto a 1,14, l’X a 9,00, il 2 a 17,00.
IL PRONOSTICO DI INGHILTERRA – FINLANDIA – NATIONS LEAGUE – 10/09/2024
Torna in campo la Nations League con la sfida tra Inghilterra e Finlandia, squadre impegnate nella seconda giornata della competizione continentale. Le due compagini scenderanno in campo domani martedì 10 settembre alle ore 21:00 a Wembley. Per i bookmakers favorito è l’Inghilterra.
COME SI PRESENTA L’INGHILTERRA
L’Inghilterra è reduce dalla vittoria al debutto con un netto 2-0 contro l’Irlanda curiosamente con i gol di Rice e Grealish, che ad inizio carriera hanno anche vestito la maglia della nazionale irlandese. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione inglese sono arrivate due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta contro la Spagna in quella che è stata vissuta come una cocente eliminazione subita contro la formazione iberica. Contro la Finlandia si punterà sul tridente formato da Saka, Kane e Gordon. Linea difensiva a quattro con Alexander-Arnold, Guehi, Stones, Livramento.
COME ARRIVA LA FINLANDIA
La Finlandia è reduce dalla sconfitta maturata contro la Grecia nella partita d’esordio di questa edizione di Nations League. Nelle ultime cinque partite per la formazione ospite sono arrivate due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quella ottenuta contro l’Estonia in un’amichevole giocata lo scorso 26 marzo. Contro i Leoni Inglesi giocheranno con Pukki unica punta, alle sue spalle Lod, Pohjanpalo, Antman. Linea difensiva a quattro formata da Alho, Tenho, Ivanov, Uronen. In porta Hradecky.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INGHILTERRA – FINLANDIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Inghilterra, la cui vittoria (1) è bancata a 1,14, il successo della Finlandia (2) si trova a lavagna a 17,00, mentre il pareggio (X) vale 9,00 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,14, PlanetWin a 1,14, Snai e Bet365 a 1,15.
DOVE VEDERE INGHILTERRA – FINLANDIA IN TV E STREAMING
Inghilterra-Finlandia può essere seguita gratuitamente attraverso UEFA.tv, registrandosi al sito web.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Alexander-Arnold, Guehi, Stones, Livramento; Rice, Gomes, Eze; Saka, Kane, Gordon. CT: Carsley.
FINLANDIA (4-2-3-1): Hradecky; Alho, Tenho, Ivanov, Uronen; Kamara, Schuller; Lod, Pohjanpalo, Antman; Pukki. CT: Kanerva.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata