Home > SPORT > Altri Sport > Probabili formazioni: Kolstad-Barcellona | Pallamano Champions League 11 settembre 2024

Probabili formazioni: Kolstad-Barcellona | Pallamano Champions League 11 settembre 2024

Pallamano: Champions League, Kolstad contro Barcellona

IL PRONOSTICO DI KOLSTAD-BARCELLONA | PALLAMANO CHAMPIONS LEAGUE 11 SETTEMBRE 2024

Gli appuntamenti internazionali della stagione della pallamano sono pronti a tornare con le prime partite della Champions League 2024/2025, che andranno in scena nelle prossime ore. La fase a gironi di questa edizione si apre con una prima giornata, che prenderà il via con la sfida che vede contrapposte Kolstad e Barcellona, protagoniste nel Gruppo B e decise a partire con il piede giusto per affrontare al meglio i prossimi impegni. Insieme a loro, nel raggruppamento sono presenti Aalborg, Magdeburg, Szeged, RK Zagabria, Nantes e Kielce. Solo due si qualificano ai quarti di finale, mentre dalla terza alla sesta si giocano l’accesso attraverso gli ottavi. Il confronto tra le due rappresenta un inedito assoluto, visto che non si sono mai incrociate in match ufficiali.

COME ARRIVA IL KOLSTAD

La stagione del Kolstad è cominciata nel verso giusto, come dimostrano le vittorie ottenute nelle prime tre uscite ufficiali. Infatti, la formazione norvegese ha fatto l’en-plein in campionato, battendo Bergen e Runar, dopo aver travolto il Rapp nella NM Cup, partita in cui ha mostrato l’evidente divario tecnico. Ora, vogliono partite bene anche in Europa.

COME ARRIVA IL BARCELLONA

Il Barcellona si presenta a questo impegno inaugurale con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato lo scorso giugno, al termine della finale a quattro con Kiel e Aalborg. Inoltre, la compagine spagnola ha fatto un’ulteriore iniezione di fiducia grazie alla vittoria della Supercopa Iberica, arrivata grazie al successo contro lo Sporting dello scorso 1° settembre.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League di pallamano tra Kolstad e Barcellona, gli ospiti partono nettamente favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 1,14, mentre l’1 e il segno X vengono pagati rispettivamente 6,20 e 13,00. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Betsson, Lottomatica e GoldBet propongono il 2 sempre a 1,14.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Kolstad e Barcellona, valevole per la prima giornata della fase a gironi della Champions League di pallamano, è in programma mercoledì 11 settembre alle ore 18.45. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio italiano, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.