Mercoledì 11 settembre (calcio d’inizio alle 00:00) si gioca Venezuela-Uruguay, match valevole per le qualificazioni al prossimo mondiale. L’1 proposto a 2,38, l’X a 2,88, il 2 a 3,40.
IL PRONOSTICO DI VENEZUELA – URUGUAY – QUALIFICAZIONI MONDIALI – 11/09/2024
Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Venezuela – Uruguay, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il Girona è reduce dalla pesante sconfitta maturata contro il Real Madrid, mentre l’Atletico Bilbao arriva dal pareggio contro l’Almeria. Il pronostico più accreditato sembra essere la vittoria dei padroni di casa.
Per i bookmakers favorito è il Venezuela.
COME SI PRESENTA IL VENEZUELA
Il Venezuela si presenta alla sfida con il Paraguay dopo aver perso la partita contro la Bolivia nell’ultima giornata valida come qualificazione ai prossimi mondiali di calcio. La partita è stata giocata il 5 settembre scorso. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione venezuelana sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella sopra citata. Contro il Paraguay c’è voglia di vincere per tornare in corsa nella qualificazione.
COME ARRIVA L’URUGUAY
L’Uruguay nell’ultima partita disputata ha portato a casa un pareggio contro Paraguay, unico risultato positivo dopo quattro sconfitte consecutive. La formazione ospite rischia di proseguire la striscia negativa anche contro il Venezuela visti i tanti assenti nella formazione titolare. Il Paraguay non vince una partita ufficiale dall’amichevole contro Panama giocata lo scorso 17 giugno.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VENEZUELA – URUGUAY
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Uruguay, la cui vittoria (2) è bancata a 2,38, il successo del Venezuela (1) si trova a lavagna a 3,40, mentre il pareggio (X) vale 2,88 volte la posta.
Bwin propone il 2 a 2,38, PlanetWin a 2,34, Snai e Bet365 a 2,38.
DOVE VEDERE VENEZUELA – URUGUAY IN TV E STREAMING
La partita fra Venezuela e Uruguay si giocherà domani 11 settembre alle 00:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non disponibili. In aggiornamento.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata