Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CORINTHIANS – JUVENTUDE | GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CORINTHIANS – JUVENTUDE | GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE 2024

calcio

Giovedì 12 settembre (calcio d’inizio alle 2:30) si gioca il ritorno dei quarti di finale di Coppa del Brasile tra Corinthians e Juventude. L’1 proposto a 1,54, l’X a 4,10, il 2 a 7,20.

IL PRONOSTICO DI CORINTHIANS – JUVENTUDE | COPPA DEL BRASILE – 12/9/2024

Si entra nel vivo della fase finale della Coppa del Brasile 2024/2025. Si giocano le gare di ritorno dei quarti di finale con tante big ancora in corsa. Tra queste ci sono Corinthians e Juventude, le due compagini arrivano da condizioni psicologiche diverse, la formazione di casa sta bene e cerca continuità, mentre gli ospiti cercano una vittoria ormai dimenticata, se non altro la Juventude segna da ben 13 partite consecutive. Squadre in campo alle 2:30 di questa notte.

COME SI PRESENTA IL CORINTHIANS 

Il Corinthians dopo un esordio nella competizione shock con la sconfitta per 2-1 contro lo Ypiranga, i rossoneri hanno ribaltato tutto al ritorno per con il risultato di 3-0. Agli ottavi di finale doppio successo contro il Bragantino con cinque goal totali nell’arco dei due match. Adesso servirà, come detto, una rimonta. L’andata dei quarti di finale è terminata 2-1 e l’Athletico Paranaense ha sprecato il vantaggio di Christian tutto nel finale di gara chiudendo anche in dieci uomini per l’espulsione di Di Yorio. Attualmente la squadra occupa il dodicesimo posto in classifica e sta attraversando un momento davvero difficile. Nelle ultime cinque giornate un solo punto conquistato con il pareggio per 2-2 in casa dell’Internacional. Il goleador è Mastriani con quattro reti.

COME ARRIVA LA JUVENTUDE

La Juventude è reduce dal pareggio ottenuto contro il Gremio nell’ultima giornata di campionato brasiliano. La formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa 4 pareggi e una sconfitta, non di certo un meraviglioso ruolino di marcia. La Juventude ha perso solo 1 delle ultime 5 partite contro Corinthians (in tutte le competizioni). Quando la Juventude si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 50% dei casi. La Juventude ha segnato almeno un gol per 13 partite consecutive.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CORINTHIANS – JUVENTUDE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Athletico Paranaense con l’1 a 1.65, il 2 a 4.95 mentre l’X moltiplica per 3.40. Planetwin propone l’1 a 1,54, l’X a 4,10 e il 2 a 7,20. Betway, infine, banca l’1 a 1,54, l’X a 1,54e il 2 a 7,30.

DOVE VEDERE CORINTHIANS – JUVENTUDE IN TV O IN STREAMING

Corinthians – Juventude, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Coppa del Brasile in programma giovedì 12 settembre alle 2:30, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Formazioni non ancora disponibili. In aggiornamento.