Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ST. ETIENNE – LILLA | VENERDÌ 13 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ST. ETIENNE – LILLA | VENERDÌ 13 SETTEMBRE 2024

Champions: l'Inter ospita il Salisburgo

Venerdì 13 settembre a Saint-Etienne (calcio d’inizio alle 20.45) torna in campo la Ligue 1, con l’anticipo tra la squadra di casa ed il Lilla valevole per la quarta giornata del massimo campionato francese.
Favorita per il successo finale è la squadra ospite.

IL PRONOSTICO DI ST. ETIENNE – LILLA – LIGUE 1 – 13/09/2024

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali è tempo di tornare a pensare ai campionati. In Francia si riparte con la massima serie.
Venerdì 13 settembre, al «Geoffroy Guichard» di Saint-Etienne (calcio d’inizio alle 20.45), si troveranno di fronte la formazione di casa ed il quotato Lille, nell’anticipo valevole per la quarta giornata.
Il St. Etienne ha avuto un inizio campionato assai travagliato e si trova attualmente all’ultimo posto in classifica, avendo collezionato 3 sconfitte consecutive nei precedenti match di campionato. Il Lilla, tra le squadre più attrezzate della Ligue 1, è attualmente sesto in classifica, avendo collezionato due vittorie e un pareggio.
Per i bookmakers favorito è il Lilla.

COME SI PRESENTA IL ST. ETIENNE

Il Saint-Étienne, dopo tre giornate, è ancora all’asciutto sia per punti che per gol, una situazione inedita per il club nella sua lunga storia in Ligue 1. La squadra fatica a trovare i giusti automatismi e il digiuno nel reparto d’attacco sta pesando sulle prestazioni. I Verdi allenati da Olivier Dall’Oglio, attualmente fanalino di coda, si presentano al match contro il Lilla reduci da una traumatica sconfitta per 4-0 rimediata contro il Brest prima della pausa internazionale.

COME ARRIVA IL LILLA

Dal canto suo il Lilla è scivolato al sesto posto in classifica dopo la sconfitta per 3-1 subita in casa contro il Paris Saint-Germain campione di Francia. La squadra di Bruno Genesio, dopo un avvio di stagione incoraggiante, ha poi subito una frenata. Anche nei playoff di Champions League, malgrado il passaggio alla fase principale della competizione, il Lille ha rimediato una sconfitta esterna contro lo Slavia Praga. Sono quindi due le sconfitte consecutive, tra coppa e campionato, che i ragazzi allenati da Genesio sono chiamati a lasciarsi alle spalle già da domani.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ST. ETIENNE-LILLA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Lille, la cui vittoria (2) è bancata a 1.87, il successo del St. Etienne (1) si trova a lavagna a 4.15, mentre il pareggio (X) vale 3.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

GoldBet propone il 2 a 1.87, Sisal Matchpoint, Snai, Planetwin e Bet365 a 1.85.

DOVE VEDERE ST. ETIENNE – LILLA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra St. Etienne e Lilla sarà trasmesso su Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ST. ETIENNE (4-2-3-1): Larsonneur; Macon, Batubinsika, Abdelhamid, Cornud; Appiah, Amougou; Moueffek, Davitashvili, Tardieu; Wadji. All. Dall’Oglio.

LILLA (3-4-2-1): Chevalier; Diakite, Mandi, Alexsandro; Meunier, Andre, Gomes, Gudmundsson; Zhegrova, Cabella; David. All. Genesio.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata