Sabato 14 settembre si corre la seconda tappa del Tour of Istanbul, la Beykoz – Polonezköy (113,8 km) della seconda edizione del Tour turco.
AL VIA LA TERZA TAPPA DEL TOUR OF ISTANBUL | CICLISMO – 13/9/2024
Da giovedì 12 a domenica 15 settembre andrà in scena la seconda edizione del Tour of Istanbul, breve corsa a tappe che è stata immediatamente promossa alla categoria 2.1 (lo scorso anno fece il suo esordio come evento UCI 2.2), andando così ad affiancare il Tour of Antalya e Giro di Turchia tra le gare professionistiche che si svolgono nel paese anatolico.
Si comincia, quindi, giovedì 12 settembre, con la Çatalca – Çatalca di 160,2 km, una tappa non troppo impegnativa ma certamente movimentata. La tappa più dura sarà la terza, la Beykoz – Polonezköy di 113,8 km che propone strappi e salite insidiose. Ultima tappa si svolgerà interamente a Istanbul dove si designerà il successore di Gustav Wang, trionfatore della prima edizione.
Sono 22 le squadre al via, ma fra i team di massima divisione sarà presente solo l’Astana Qazaqstan con Ilkhan Dostiyev, Alessandro Romele, Simone Zanini, Mattia Negrente, Vadim Pronskiy, Yevgeniy Gidich e Anton Kuzmin.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLA TERZA TAPPA DEL TOUR OF ISTANBUL
In aggiornamento
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il Tour if Istanbul di ciclismo non verrà trasmesso da alcuna emittente italiana.