Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LIPSIA – UNION BERLINO | SABATO 14 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LIPSIA – UNION BERLINO | SABATO 14 SETTEMBRE 2024

Bundesliga: Bayern-Lipsia

Sabato 14 settembre a Lipsia (calcio d’inizio alle 15.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Lipsia e l’Union Berlino, valevole per la terza giornata della Bundesliga.
Favorito per il successo è il Lipsia.

IL PRONOSTICO DI LIPSIA – UNION BERLINO – BUNDESLIGA – 14/09/2024

Si torna nuovamente in campo in Bundesliga, dopo la sosta del campionato dovuta agli impegni delle Nazionali.
Si giocano gli incontri valevoli per la terza giornata nel massimo campionato tedesco.
Sabato 14 settembre (calcio d’inizio alle 15.30) alla «Red Bull Arena» di Lipsia i padroni di casa guidati dal tecnico Marko Rose ospitano l’Union Berlino.
Sarà uno dei match più interessentai di questo turno in Bundesliga, in quanto si troveranno di fronte due squadre imbattute. Il Lipsia a punteggio pieno, ospite con quattro punti in due gare. Nella passata stagione il Lipsia vinse entrambi gli incontri realizzando complessivamente cinque reti senza subirne alcuna.
Per i bookmakers favorito è il Lipsia.

COME SI PRESENTA IL LIPSIA

Inizio di stagione molto positivo per il Lipsia che, dopo aver conseguito il pasasggio ai sedicesimi di finale della Dfb Pokal (sconfitto il trasferta 4 a 1 l’Essen), ha superato Bocum e Leverkusen nelle prime due giornate di campionato, piazzandosi subito in vetta alla classifica con sei punti, insieme con Bayern Monaco e con il sorpendente Heidenheim. Splendido il successo in casa del Leverkuns, con i ragazzi di mister Rose (espulso a metà primo tempo) capaci di ribaltare due reti di svantaggio grazie al gol di Kampl e alla doppietta di Openda.
Non faranno parte della gara contro l’Union Berlino, lo squalificato Orban e gli infortunati Haidara, Ouedraogo e Schlager.

COME ARRIVA L’UNION BERLINO

Anche l’Union Berlino ha cominciato con il piede giusto la nuova stagione. Due per 1 a 0 fra campionato e Coppa e un pari per 1 a 1. Esordio vincente, nei trentaduesimi di Fbk Pokal, contro il Greifswald (gol di Vertessen), poi il pari 1 a 1 sul campo del Magonza (al gol di Amiri ha risposto Benes) e la vittoria contro il St. Pauli (decisivo la marcatura di Hollerbach).
In classifica, Leite e soci si trovano subito dietro il terzetto di testa, con 4 punti, insieme con il Borussia Dortmund.
Per la gara di Lipsia, mister Svensson dovrà fare a meno degli infortunati Juranovic, Prtajin, Stein e Volland.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LIPSIA – UNION BERLINO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lipsia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.45, il successo dell’Union Berlino (2) si trova a lavagna a 6.40, mentre il pareggio (X) vale 4.60 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.77, la NOGOAL è bancata a 1.93.

Anche Sisal MatchPoint, Snai e GoldBet propongono l’1 a 1.45.

DOVE VEDERE LIPSIA – UNION BERLINO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Lipsia e Union Berlino sarà visibile sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Simakan, Klosterman, Henrichs; Raum, Seiwlad, Kampl, Seiwald: Sesko; Simon, Openda. All. Rose.

UNION BERLINO (3-4-3): Ronnow; Doekhi, Vogt, Leite; Haberer, Tousart, Khedira, Rothe; Hollerbach, Siebatcheu, Vertessen. All. Svensson.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata