Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – BRENTFORD | SABATO 14 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – BRENTFORD | SABATO 14 SETTEMBRE 2024

calcio

Sabato 14 settembre (calcio d’inizio alle 16:00) si gioca Manchester City-Brentford,  match valevole per la quarta giornata di Premier League. L’1 proposto a 1,20, l’X a 8,20, il 2 a 16,00.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – BRENTFORD – PREMIER LEAGUE – 14/09/2024

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Manchester City e Brentford, gara valida per la quarta giornata del campionato inglese di Premier League. Un match che potrebbe sembrare senza storia, e forse guardando alla rosa delle squadre è cosi, ma l’attenzione è tanta in casa City e Guardiola non si fida della prima partita post nazionali. Squadre in campo domani sabato 14 settembre alle 16:00. Per i bookmakers favorito è il Manchester City.

COME SI PRESENTA DEL MANCHESTER CITY 

Il Manchester City rientra con la testa al campionato, ma deve fare i conti con alcune defezioni a causa di infortuni post nazionale: Nathan Aké è alle prese con un problema al tendine dopo la spedizione con l’Olanda in chiave UEFA Nations League. Indisponibile anche il giovane norvegese Oscar Bobb. A proposito di attacco, ci sono anche buone notizie: il fuoriclasse Phil Foden vede la luce in fondo al tunnel e potrebbe sedersi in panchina. Ottime notizie anche da Savinho: i problemi al ginocchio sono alle spalle, ma Doku e Grealish sembrano in vantaggio per agire da esterni offensivi.

COME ARRIVA DEL BRENTFORD

Il Brentford ha salutato Ivan Toney, probabilmente il giocatore simbolo del club, Toney ha scelto di continuare la sua carriera in Arabia Saudita. Al suo posto c’è il sempre più convincente Yoane Wissa, autore già di due gol in questo avvio di campionato e voglioso di superare il suo record personale di 11 segnature. Guardando sempre all’attacco, ancora fuori gioco il nuovo acquisto Igor Thiago, nella passata stagione autore di 29 gol con il Club Bruges. Il brasiliano, che non ha fatto ancora il suo esordio con la nuova maglia, affolla l’infermeria insieme a Dasilva, Ajer, Henry e l’ex bolognese Aaron Hickey.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – BRENTFORD

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City la cui vittoria (1) è bancata a 1,20, il successo del Brentford (2) si trova a lavagna a 8,25, mentre il pareggio (X) vale 16,00 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,20, PlanetWin a 1,20, Snai e Bet365 a 1,20.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY – BRENTFORD IN TV E STREAMING

La Premier League è un’esclusiva Sky. Il match tra Manchester City e Brentford è proposto in diretta televisiva (e dunque anche offline) su Sky Sport Calcio. Per gli stessi abbonati c’è anche l’opzione mobile grazie all’app Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Dias, Akanji, Gvardiol; Lewis, Rodri; Grealish, De Bruyne, Bernardo Silva, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Brentford (4-1-4-1): Flekken, Roerslev, Collins, Pinnock, Janelt; Norgaard; Mbeumo, Jensen, Damsgaard, Schade; Wissa. Allenatore: Frank.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata