Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL SOCIEDAD – REAL MADRID | SABATO 14 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REAL SOCIEDAD – REAL MADRID | SABATO 14 SETTEMBRE 2024

pallone da calcio classico

Sabato 14 settembre a San Sebastian (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra la Real Sociedad e il Real Madrid, valevole per la quinta giornata della Liga spagnola.
Favorito per il successo è il Real Madrid.

IL PRONOSTICO DI REAL SOCIEDAD – REAL MADRID – LIGA SPAGNOLA – 14/09/2024

Si torna nuovamente in campo anche nella Liga spagnola, dopo la sosta del campionato dovuta agli impegni delle Nazionali.
Si giocano gli incontri valevoli per la quinta giornata nel massimo campionato iberico.
Sabato 14 settembre (calcio d’inizio alle 21) alla «Reale Arena» di San Sebastian, la Real Sociedad riceverà la visita del Real Madrid.
Padroni di casa che ambiscono ad ottenere il primo successo davanti al pubblico amico (unica vittoria sul campo dell’Espanyol), ospiti che non possono lasciare punti per strada per non perdere ulteriore terreno dalla capolista, a punteggio pieno, Barcellona.
Per i bookmakers favorito è il Real Madrid.

COME SI PRESENTA LA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad, prima della sosta, ha pareggiato a reti inviolate in casa del Getafe e, adesso, proverà a compiere il colpaccio ospitando il blasontao Real Madrid. I baschi nelle prime quattro giornate hanno ottenuto soltanto un successo, sul terreno di gioco dell’Espanyol, e, quindi, cercheranno di dedicare una gioia ai propri tifosi.
Anche perché le due sconfitte in campionato sono arrivare proprio a San Sebastian, prima con il Vallecano e poi con l’Alaves, sempre per 2 a 1.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

Il Real Madrid, che martedì esordirà in casa ospitando lo Stoccarda nella gara inaugurale della nuova fase della Champions, deve già recuperare quattro punti alla capolista Barcellona, formazione sempre vincente in questo primo scorcio di campionato. Ragion per cui, la squadra allenata da Carlo Ancelotti non può concedersi passi falsi e deve puntare al successo. Probabile il tridente formato da Rodrygo, Mbappé e Vinicius Junior.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL SOCIEDAD – REAL MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (1) è bancata a 1.68, il successo della Real Socieda (2) si trova a lavagna a 5, mentre il pareggio (X) vale 3.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL è bancata a 1.85.

Snai propone il successo del Real Madrid a 1.65, Bet365, Sisal-MatchPoint e PlanetWin a 1.67.

DOVE VEDERE REAL SOCIEDAD – REAL MADRID IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Real Sociedad e Real Madrid, in programma sabato 14 settembre alle 21, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traore, Zubeldia, Pacheco, Aramburu; Kubo, Zubimendi, Turrientes, Gomez; Sadiq, Barrenetxea. All. Alguacil.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Ceballos; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata