Domenica 15 settembre a Marassi (calcio d’inizio alle 12.30) tornano in campo per il lunch match di Serie A il Genoa e la Roma, in occasione della gara valevole per la quarta giornata del massimo campionato tra le due squadre allenate dai campioni del mondo del 2006 Alberto Gilardino e Daniele De Rossi.
Favorita per il successo finale è la squadra ospite.
IL PRONOSTICO DI GENOA – ROMA – SERIE A – 15/09/2024
Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali anche per Genoa e Roma è tempo di tornare in campo in Serie A.
Domenica 15 settembre, al «Luigi Ferraris» di Genova (calcio d’inizio alle 12.30), si troveranno di fronte la formazione di casa allenata da Gilardino e la Roma di De Rossi, nel lunch match valevole per la quarta giornata.
Il Genoa ha avuto un inizio campionato positivo malgrado la battuta d’arresto nell’ultimo turno contro il Verona. I liguri hanno 4 punti in classifica frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. La Roma, invece, malgrado le importanti ambizioni stagionali, è ancora in cerca della prima vittoria in campionato e deve risalire una classifica che al momento la vede nelle retrovie a quota 2 punti.
Per i bookmakers favorita è la Roma.
COME SI PRESENTA IL GENOA
Il Genoa, dopo il pareggio per 2-2 contro l’Inter a Marassi in occasione del debutto in campionato, ha conquistato una preziosa vittoria in trasferta contro il Monza, ma successivamente ha subito una battuta d’arresto inaspettata in casa contro il Verona. La sconfitta inflitta dagli scaligeri ha colto di sorpresa l’ambiente rossoblù, e Gilardino è determinato a reagire immediatamente. Tuttavia, l’allenatore dei liguri dovrà affrontare l’impegno contro i giallorossi senza alcuni giocatori chiave, tra cui De Winter, Zanoli, Miretti e Messias. In casa Genoa, comunque, sarà confermato il modulo 3-5-2.
COME ARRIVA LA ROMA
Avvio di campionato inaspettatamente difficile per la Roma nelle prime tre giornate di Serie A. Dopo il deludente 0-0 in trasferta contro il Cagliari, per i capitolini è arrivata una sorprendente sconfitta all’Olimpico contro l’Empoli di D’Aversa, seguita da un altro pareggio senza reti all’Allianz Stadium contro la Juventus di Motta. De Rossi è alla ricerca di una reazione dai suoi giocatori, con la consapevolezza della disponibilità di una rosa importante, ma resta in dubbio fino all’ultimo la presenza di due pedine fondamentali: il capitano Pellegrini e e il nuovo attaccante arrivato dal Girona Dobvyk. Tra i giallorossi si spera nel pronto rilancio di Dybala, fin qui un po’ in ombra.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GENOA-ROMA
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Roma, la cui vittoria (2) è bancata a 2.25, il successo del Genoa (1) si trova a lavagna a 3.35, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL è bancata anch’essa 1.85.
Bet365, EuroBet, GoldBet, PlanetWin e Snai propongono il 2 a 2.25, mentre per Sisal Matchpoint e Betsson la quota è 2.30.
DOVE VEDERE GENOA – ROMA IN TV E STREAMING
Il lunch match tra Genoa e Roma sarà trasmesso su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Gilardino.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Koné, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dybala, Saelemakers. Allenatore: De Rossi.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata