Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – VERONA | LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – VERONA | LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024

stadio olimpico

Lunedì 16 settembre a Roma (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra la Lazio e il Verona, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A.
Favorito per il successo è la Lazio.

IL PRONOSTICO DI LAZIO – HELLAS VERONA – SERIE A – 16/09/2024

La quarta giornata del campionato di Serie A si concluderà lunedì 16 settembre con il posticipo dell’Olimpico di Roma fra la Lazio e l’Hellas Verona (calcio d’inizio alle 16.30).
Mister Marco Baroni, quindi, contro il suo recente passato. L’allenatore della Lazio che, nella passata stagione, ha portato ad una salvezza incredibile gli scaligeri, da quest’anno siede sulla panchina biancoceleste. Le due squadre si presentano a questo appuntamento distanti due punti in graduatoria. Stanno meglio i veneti che hanno vinto due partite su tre, mentre i capitolini dopo il successo con il Venezia hanno perso a Udine e pareggiato con il Milan in casa.
Per i bookmakers favorita è la Lazio.

COME SI PRESENTA LA LAZIO

La Lazio proverà, lunedì sera, a conquistare la seconda vittoria in campionato. Reduce dal pari casalingo con il Milan affronterà il Verona in una gara che si preannuncia tutt’altro che semplice.
Bianconcelesti che dovrebbero proporre Provedel a difesa dai pali con Gila e Romagnoli al centro della difesa. In mediana dovrebbero agire Ravella e Guendouzi, mentre Isaksen, Dia e Zaccagni dovrebbeo agire sulla trequarti alle spalle di Taty Castellanos.

COME ARRIVA IL VERONA

Il Verona di mister Cristiano Zanetti ha cominciato il campionato oltre ogni più rosea previsioni. Due successi importanti, con il Napoli all’esordio e con il Genoa, a Marassi, nel turno precedente. In mezzo la sconfitta interna con la Juventus.
Hellas Verona che dovrebbe presentarsi all’Olimpico con Tengstedt in avanti, supportato dal tridente Suslov, Harroui, Lazovic. Insomma, una sorta di prova del nove per gli scaligeri che vogliono superarla a pieni voti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LAZIO – VERONA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio, la cui vittoria (1) è bancata a 1.63, il successo del Verona (2) si trova a lavagna a 5.50, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

Sisal-MatchPoint, Bet365 e PlanetWin propongono l’1 a 1.62.

DOVE VEDERE LAZIO – VERONA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Lazio e Verona, in programma lunedì 16 settembre alle 20.45, sarà trasmessa sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e Su NOW Tv) e sia sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata