Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – STOCCARDA | MARTEDI’ 17 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – STOCCARDA | MARTEDI’ 17 SETTEMBRE 2024

calcio

Martedì 17 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Real Madrid – Stoccarda,  match valevole per la prima giornata di Champions League. L’1 proposto a 1,30, l’X a 6,00, il 2 a 8,50.

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – STOCCARDA – CHAMPIONS LEAGUE – 17/09/2024

Torna in campo la Champions League con la prima giornata del torneo più affascinante del mondo. Real Madrid e Stoccarda si affronteranno domani martedì 17 settembre alle 21:00 allo Stadio Santiago Bernabeu. Per i bookmakers favorito è il Real Madrid.

COME SI PRESENTA IL REAL MADRID 

Il Real Madrid, forte di un impressionante record contro le squadre tedesche (14 vittorie nelle ultime 21 partite), punta a iniziare con il piede giusto la loro caccia al sedicesimo titolo. L’attenzione sarà tutta su Kylian Mbappé, pronto a fare il suo esordio in Champions con la maglia del Real, nonostante le incertezze sulla formazione dovute a diversi infortuni chiave. Contro lo Stoccarda mister Ancelotti punterà sul tridente formato da Mbappè, Vinicius e Rodrygo. Linea difensiva a quattro con Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy. In porta confermato Courtois.

COME ARRIVA LO STOCCARDA

Lo Stoccarda, con alla guida da Sebastian Hoeness, arriva galvanizzato dalla recente vittoria in Bundesliga e si affida al bomber Ermedin Demirovic, già a quota 5 gol in stagione. Con un girone che include anche Dortmund, Liverpool e Atalanta, ogni punto sarà cruciale per entrambe le squadre. Contro il Real Madrid i tedeschi punteranno sulla coppia d’attacco formata da Undav, Demirovic. Linea difensiva a quattro con Vagnoman, Chase, Chabot, Mittelstadt. In porta Nubel.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – STOCCARDA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (1) è bancata a 1,95, il successo dello Stoccarda (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE REAL MADRID – STOCCARDA IN TV E STREAMING

La partita fra Real Madrid e Stoccarda che si giocherà domani martedì 17 settembre alle 21:00 andrà in onda su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

STOCCARDA (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Chase, Chabot, Mittelstadt; Millot, Karazor, Stiller, Fuhrich; Undav, Demirovic. Allenatore: Hoeneß.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata