Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BRUGGE – BORUSSIA DORTMUND | MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BRUGGE – BORUSSIA DORTMUND | MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2024

Pallone da calcio illuminato

Mercoledì 18 settembre a Brugge (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Club Brugge e il Borussia Dortmund, valevole per la prima giornata della prima fase della rinnovata edizione della Champions League.
Favorito per il successo è il Borussia Dortmund.

IL PRONOSTICO DI CLUB BRUGGE – BORUSSIA DORTMUND – CHAMPIONS – 18/09/2024

Con entusiasmo e voglia di mettersi in mostra, Brugge e Borussia Dortmund si affronteranno al «Jan Breydel Stadion», mercoledì 18 settembre alle 20.45, nella prima giornata della rinnovata Champions League.
Padroni di casa che proveranno a chiudere la fase a girone unico fra le prime 24 per centrare i playoff, gialloneri che, dal canto loro, cercheranno di chiudere nelle prime 8 per accedere direttamente agli ottavi di finale.
La prima partita può regalare sempre sorprese e i vice campioni d’Europa dovranno fare parecchia attenzione contro un Brugge in piena forma.
Per i bookmakers nettamente favorito è il Borussia Dortmund.

COME SI PRESENTA IL BRUGGE

Dopo un avvio che non lasciava presagire nulla di buono, con un pareggio e due sconfitte. il Brugge ha infilato una serie di quattro vittorie consecutive che l’hanno lanciato in vetta alla graduatoria con13 punti insieme con il Genk.
Brugge che, dopo aver disputato la semifinale di Conference League nella passata stagione, è tornata nella massima competizione continentale per club.
Padroni di casa che, lo scorso anno, è rimasto imbattuto fra le mura amiche in Conference, con 6 vittorie e 3 pareggi. E, quindi, la squadra allenata da mister Hayen vuole continuare su questa strada per provare a fare più strada possibile in Champions. Sulla trequarti spicca l’ex bolognese Skov Olsen, insieme con Vanaken e Tsolis. In avanti Gustaf Nilsson.

COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund, dal canto suo, dopo aver perso la finale della Champions lo scorso anno con il Real Madrid, proverà a rifarsi in questa stagione. Non sarà semplice perché le avversarie sono molto attrezzate e agguerrite. Il primo scoglio da superare, per i tedeschi, sarà il Club Brugge. Dortmund imbattuto in stagione e che ha iniziato con il piede giusto la Bundesliga con 7 punti in 3 partite. Nell’ultimo incontro perentorio quattro a due nei confronti dell’Heidenheim (in gol Malen, doppieyya di Adeyemi e rete di Can per il Dortmund) al termine di una prestazione positiva. Per quanto riguarda l’undici che mister Sahin manderà in campo, il bomber Guirassy dovrebbe guidare l’attacco supportato, sulla trequarti, da Sabitzer, Brandt e Adeyemi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRUGGE – BORUSSIA DORTMUND

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Borussia Dortmund, la cui vittoria (2) è bancata a 2, il successo del Club Brugge (1) si trova a lavagna a 3.60, mentre il pareggio (X) vale 3.60 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.57, la NOGOAL è bancata a 2.25.

Anche PlanetWin, Bet365 e GoldBet propongono il 2 a 2.

DOVE VEDERE BRUGGE – BORUSSIA DORTMUND IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Brugge e Borussia Dortmund, in programma mercoledì 18 settembre alle 21, sarà trasmesso sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; Seys, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Vetlesen; Skov Olsen, Vanaken, Tzolis; Nilsson. All. Hayen.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Sule, Bensebaini; Can, Gross; Sabitzer, Brandt, Adeyemi; Guirassy. All. Sahin.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata