Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COLO COLO – RIVER PLATE | MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: COLO COLO – RIVER PLATE | MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2024

Coppa Libertadores: Flamengo contro Aucas

Mercoledì 18 settembre a Santiago del Cile (calcio d’inizio alle 2.30 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra Colo Colo e il River Plate valevole per l’andata dei quarti di finale della Coppa Libertadores.
Favorito per il successo è il River Plate.

IL PRONOSTICO DI COLO COLO – RIVER PLATE – COPPA LIBERTADORES – 18/09/2024

La Coppa Libertadores entra nel vivo e propone gli incontri valevoli per l’andata dei quarti di finale.
Al «Monumental David Arellano» di Santiago del Cile, mercoledì 18 settembre alle 2.30 ora italiana, il Colo Colo ospiterà il River Plate.
Mercoledì prossimo, a campi invertiti, si disputerà il match di ritorno. La vincente di questo doppio confronto se la vedrà con chi avrà la meglio fra il Fluminense e l’Atletico Mg.
Gli altri due quarti di finale sono: Flamengo-Penarol e Botafogo-San Paolo.
Per i bookmakers favorito è il River Plate.

COME SI PRESENTA IL COLO COLO

Il Colo Colo arriva a questo importante appuntamento dopo averso perso per 3 a 0 l’andata dei quarti di finale della Coppa del Cile contro il Magallanes. Un ko che ha posto finale a una serie di sei vittorie consecutive, fra coppa e campionato e, nel complesso, a quindici risultati utili consecutivi.
Nel massimo campionato cileno, la formazione allenata da Jorge Almiron si trova in seconda posizione, a sette punti dalla battistrada Universidad de Chile, ma con due gare in meno giocate.
Nel turno precedente, il colo Colo ha aliminato i colombiano dello Junior.

COME ARRIVA IL RIVER PLATE

Il River Plate, dal canto suo, agli ottavi si è sbarazzato dei connazionali del Talleres Cordoba, sconfitti sia nel match di andata e sia nel match di ritorno. Da quando Marcelo Gallardo ha preso le redini della conduzione tecnica del River, gli argentini non hanno ancora perso. Tre vittorie e quattro pareggi il ruolino di marcia di mister Gallardo che ha rilanciato le ambizioni di Pezzella e compagni che, in campionato, occupano la nona posizione a nove punti dalla vetta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COLO COLO – RIVER PLATE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il River Plate, la cui vittoria (2) è bancata a 2.30, il successo del Colo Colo (1) si trova a lavagna a 3.10, mentre il pareggio (X) vale 3.05 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.67.

PlanetWin propone il 2 a 2.25, Bet365, GoldBet e Snai a 2..30

DOVE VEDERE COLO COLO – RIVER PLATE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio Colo Colo e River Plate, in programma alle 2.30 di mercoledì 18 settembre, non sarà visibile nelle tv italiane

LE PROBABILI FORMAZIONI 

COLO COLO (4-3-3): Cortes; Opazo Lara, Falcon Picart, Gonzalez, Wiemberg; Pavez, Castellani, Gil; Hernandez, Correa, Cepeda. All. Almiron.

RIVER PLATE (4-2-3-1): Armani; Bustos, Pezzella, Gonzalez Pirez, Acuna; Simon, Kranevitter; Meza, Fernandez, Lanzini; Miguel Borja. All. Gallardo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata