Mercoledì 19 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Stella Rossa – Benfica, match valevole per la prima giornata di Champions League. L’1 proposto a 3,75, l’X a 3,60, il 2 a 1,95.
IL PRONOSTICO DI STELLA ROSSA- BENFICA – CHAMPIONS LEAGUE – 19/09/2024
Torna in campo la Champions League con la prima giornata del torneo continentale. In campo, domani giovedì 19 settembre alle 21:00, scenderanno Feyenoord – Bayer Leverkusen. Per i bookmakers favorito è il Bayer Leverkusen.
COME SI PRESENTA LA STELLA ROSSA
La Stella Rossa squadra campione di Serbia ha raggiunto la fase finale della Champions League dopo aver eliminato il Bodo Glimt, incapace di mantenersi vivo il 2-1 maturato all’andata. Quella è anche l’unica gara andata storta alla Stella Rossa, che in 7 gare di campionato ha messo già 19 punti in tasca (6 vittorie ed 1 pareggio) tenendo la porta inviolata in 4 occasioni. Mettendo in mostra anche un reparto offensivo da 3 reti/90′. Contro il Benfica si punterà su Duarte come unica punta, dietro di lui agiranno Olayinka, Ivanic, Milson.
COME ARRIVA IL BENFICA
Il Benfica è partito un po’ in affanno in questa stagione di Liga Portugal lasciando per strada tre punti all’esordio con il Famalicao e altri due con il Moreirense. Due trasferte, fin qui amare e povere di gol, contro i 9 punti raccolti in casa. Contro la Stella Rossa si punterà su Pavlidis come terminale d’attacco. Alle sue spalle agiranno Di Maria, Barreiro, Prestianni. La linea difensiva, a quattro, sarà composta da Bah, A. Silva, Otamendi, Carreras.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI STELLA ROSSA- BENFICA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Benfica, la cui vittoria (2) è bancata a 1,65, il successo della Stella Rossa (1) si trova a lavagna a 3,74, mentre il pareggio (X) vale 3,60 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,65, PlanetWin a 1,60, Snai e Bet365 a 1,65.
DOVE VEDERE STELLA ROSSA- BENFICA IN TV E STREAMING
La partita fra Stella Rossa – Benfica, in campo domani 19 settembre verrà trasmessa in streaming sui canali Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Seol, Spajic, Djiga, Mirnovic; Elsnik, Krunic; Olayinka, Ivanic, Milson; Duarte. All.: M. Milojevic
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, A. Silva, Otamendi, Carreras; Florentino, Kocku; Di Maria, Barreiro, Prestianni; Pavlidis. All.: B. Lage
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata