Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ALAVES – SIVIGLIA | VENERDÌ 20 SETTEMBRE

PROBABILI FORMAZIONI: ALAVES – SIVIGLIA | VENERDÌ 20 SETTEMBRE

LaLiga

Venerdì 20 settembre al «Mendizorrotza» di Vitoria-Gasteiz (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Alaves e il Siviglia valevole per la sesta giornata della Liga spagnola.
Favorita per il successo è l’Alaves.

IL PRONOSTICO DI ALAVES – SIVIGLIA – LIGA – 20/09/2024

L’anticipo della sesta giornata della Liga spagnola si disputerà al «Mendizorrotza» di Vitoria-Gasteiz (calcio d’inizio alle 21). Si troveranno di fronte, venerdì 20 settembre alle 21, Alaves e Siviglia. Padroni di casa ottavi in classifica con 7 punti in classifica, mentre gli andalusi hanno due punti in meno, si trovano in quattordicesima posizione e, nel turno precedente, hanno conquistato la prima vittoria in campionato battendo il Getafe.
Nella passata stagione l’Alaves si è aggiudicata entrambi gli incontri in campionato al termine di due partite piene di gol (4 a 3 all’andata e 2 a 3 al ritorno).
Per i bookmakers favorita è l’Alaves.

COME SI PRESENTA L’ALAVES

L’Alaves arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta sul terreno di gioco dell’Espanyol per 3 a 2. Per la formazione basca si tratta della terza gara fra le mura amiche, dopo il pareggio a reti inviolate con il Betis e il successo contro il Las Palmas pe 2 a 0.
Alaves che fa del campo amico un vero e proprio fortino e spesso si trasforma rispetto alle gare disputate in trasferta.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA

Il gol di Jesus Navas contro il Getafe ha regalato il primo successo in campionato al Siviglia che, in precedenza, aveva conquistato due pareggi e due sconfitte.
Siviglia che adesso deve provare a dare continuità ai propri risultati per tentare di risalire la china e allontanarsi, sin dalle prime giornate, dai bassifondi della graduatoria.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ALAVES – SIVIGLIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Alaves, la cui vittoria (1) è bancata a 2.10, il successo del Siviglia (2) si trova a lavagna a 3.70, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.87, la NOGOAL è bancata a 1.83.

Snai propone l’1 a 2.05, PlanetWin a 2.07, GoldBet ed Eurobet a 2.10.

DOVE VEDERE ALAVES – SIVIGLIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Alaves e il Siviglia, in programma alle 21 di venerdì 20 settembre, sarà trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ALAVES (4-3-3): Sivera; Tenaglia, Martinez, Sedlar, Sanchez; Stoichkov, Blanco, Jordan; Vicente, Garcia, Conechny. All. Garcia.

SIVIGLIA (4-3-3): Nyland; Carmona, Nianzou, Salas, Pedrosa; Peque, Gudelj, Sow; Navas, Romero, Ejuke. All. Garcia Pimienta.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata