Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MESSINA – CASERTANA | VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MESSINA – CASERTANA | VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2024

calcio

Venerdì 20 settembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Messina-Casertana,  match valevole per la quinta . L’1 proposto a 2,95, l’X a 3,00, il 2 a 2,55.

IL PRONOSTICO DI MESSINA – CASERTANA – SERIE C –  19/2/2024

Torna in campo la Serie C con la sfida tra Messina e Casertana, squadre che si affronteranno domani, venerdì 20 settembre alle 20:45, una gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C. Per i bookmakers favorito è la Casertana.

COME SI PRESENTA IL MESSINA 

Il Messina è reduce dalla sconfitta maturata contro il Crotone nell’ultima giornata di campionato di Serie C giocata allo “Scida”. La formazione siciliana nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quella maturata contro il Taranto lo scorso 7 settembre. Contro la Casertana si punterà su Re, Petrungaro, Anatriello come tridente d’attacco, linea difensiva a quattro con Salvo, Manetta, Rizzo, Ortisi. In porta Krapikas.

COME ARRIVA LA CASERTANA

La Casertana è reduce dal pareggio ottenuto contro la Turris nell’ultima giornata di campionato, la formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa quattro pareggi e un sconfitta. La vittoria manca dalla partita di Coppa Italia vinta contro la Ternana. Contro il Messina mister Iori punterà su Satriano unica punta, alle sue spalle Paglino, Proia, Carretta. In difesa saranno Mancini, Bacchetti, Gatti, Falasca a formare i quattro di difesa davanti a Zanellati che difenderà la porta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MESSINA – CASERTANA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Casertana, la cui vittoria (2) è bancata a 2,55, il successo del Messina (1) si trova a lavagna a 2,95, mentre il pareggio (X) vale 3,00 volte la posta.

Bwin propone l’2  a 2,55, PlanetWin a 2,56, Snai e Bet365 a 2,55.

DOVE VEDERE MESSINA – CASERTANA IN TV E STREAMING

Messina-Casertana, con calcio d’inizio alle ore 20.45 di venerdì 20 settembre, sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 254 e in streaming su Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Messina (4-3-3): Krapikas; Salvo, Manetta, Rizzo, Ortisi; Anzelmo, Garofalo, Pedicillo; Re, Petrungaro, Anatriello. Allenatore: Modica

Casertana (4-2-3-1): Zanellati; Mancini, Bacchetti, Gatti, Falasca; Bianchi, Damian; Paglino, Proia, Carretta; Satriano. Allenatore: Iori

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata