Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NIZZA – ST.ETIENNE | VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: NIZZA – ST.ETIENNE | VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2024

calcio

Venerdì 20 settembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Nizza-St.Etienne,  match valevole per la quinta giornata del campionato Ligue 1. L’1 proposto a 1,65, l’X a 4,15, il 2 a 6,00.

IL PRONOSTICO DI NIZZA – ST.ETIENNE A – LIGUE 1 –  20/09/2024

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Nizza e St.Etienne, gara valida per la quinta giornata del campionato francese di Ligue 1. Le due squadre scenderanno in campo domani venerdì 20 settembre a partire dalle 20:45. Per i bookmakers favorito il Nizza.

COME SI PRESENTA IL NIZZA 

Il Nizza è reduce dalla prima sconfitta in campionato arrivata nell’ultimo turno precisamente al Velodrome di Marsiglia contro la squadra locale allenata da De Zerbi, un 2-0 finale deciso dalle reti di Maupay e Luis Enrique. Risultato quest’ultimo che si abbina in un contesto generale completato dal pareggio interno contro il modesto Tolosa e dall’unica vittoria incamerata ottenuta in trasferta contro l’Angers, con un punteggio finale di 4-1 e doppietta di Guessand. Contro il St.Etienne si punterà sul tridente d’attacco formato da Cho, Guessand, Boga.

COME ARRIVA IL ST.ETIENNE

Il St Etienne nel turno precedente ha vinto per la prima vittoria in stagione, una vittoria ottenuta sul terreno amico contro il Lille, che ha finalmente interrotto la serie terribile di tre ko di fila subiti nello specifico contro Monaco, Brest e Le Havre. Pessima la statistica della differenza reti che fa emergere l’unico gol all’attivo, associato a ben sette reti subite, dati che non possono lasciare sereni un ambiente che nel recente passato ha convissuto con lo spettro della retrocessione in serie cadetta fino alle battute finali della Ligue 1. Contro il Nizza si vedrà Stassin unica punta, alle sue spalle Ekwah, Amougou, Cafaro.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NIZZA – ST.ETIENNE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Nizza, la cui vittoria (1) è bancata a 1,65, il successo del St.Etienne (2) si trova a lavagna a 6,00, mentre il pareggio (X) vale 4,15 volte la posta.

Bwin propone l’1  a 1,65, PlanetWin a 1,60, Snai e Bet365 a 1,65.

DOVE VEDERE NIZZA – ST.ETIENNE IN TV E STREAMING

Nizza-St.Etienne, con calcio d’inizio alle ore 20.45 di venerdì 20 settembre, sarà visibile in diretta su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Nizza: Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Ndombele, Bard; Cho, Guessand, Boga.

Saint-Étienne: Larsonneur; Appiah, Batubinsika, Abdelhamid, Cornud; Davitashvili, Moueffek, Ekwah, Amougou, Cafaro; Stassin.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata