Home > SPORT > Altri Sport > FORMULA 1: GP SINGAPORE – QUALIFICHE | SABATO 21 SETTEMBRE 2024

FORMULA 1: GP SINGAPORE – QUALIFICHE | SABATO 21 SETTEMBRE 2024

Formula E: e-prix di Montecarlo

Sabato 21 settembre (semaforo verde alle 15) si scende in pista per le qualifiche del GP di Singapore di Formula 1. Lando Norris e Charles Leclerc sono i favoriti a 2.75, seguiti da Oscar Piastri a 6.

IL PRONOSTICO DELLE QUALIFICHE DEL GP DI SINGAPORE | FORMULA 1 – 21/9/2024

Per i bookmakers, Max Verstappen è lontanissimo dai favoriti per la pole position. Crisi nera per il tre volte campione del mondo che ha iniziato malissimo anche il weekend di Singapore. Dopo le due sessioni di prove libere, infatti, sono certificate le difficoltà dell’olandese e della Red Bull. Sul circuito di Marina Bay Street, è solo quindicesimo nella seconda sessione con tempi molto alti ed un distacco evidente dai battistrada. Il più veloce è stato, infatti, Lando Norris seguito da Charles Leclerc e Carlos Sainz. Ancora una volta, quindi, McLaren e Ferrari sono favorite per il successo nel prossimo weekend cercando di riaprire sempre di più il mondiale. Mancano ancora sette gare, Singapore compreso, per chiudere la stagione 2024. Sono così tanti punti in palio che Max Verstappen rischia davvero di dilapidare tutto il vantaggio e perdere un titolo che sembrava scontato. Allo stesso tempo, la Red Bull ha perso il primo posto anche nella classifica costruttori. Serve una svolta altrimenti si rischia un fallimento sportivo ad ampio raggio. Domani si torna in pista per la caccia alla pole position, con Leclerc e Norris favoriti per la prima posizione in griglia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE QUALIFICHE DEL GP DI SINGAPORE

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono Lando Norris e Charles Leclerc a 2.75, seguiti da Oscar Piastri a 6. Planetwin propone i piloti a 2.80. Betway, infine, banca i piloti a 2.75.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Le qualifiche del GP di Singapore, valevoli per la stagione di Formula 1 in programma sabato 21 settembre alle 15, saranno trasmesse da Sky Sport.