Home > SPORT > Altri Sport > Motori, MotoGP: tutto pronto per la gara del GP dell’Emilia-Romagna

Motori, MotoGP: tutto pronto per la gara del GP dell’Emilia-Romagna

Motogp: domani prove e sprint race in Thailandia

IL PRONOSTICO DELLA GARA DEL GP DELL’EMILIA ROMAGNA

Appuntamento domani alle ore 13.00. È questa l’indicazione da tenere a mente sull’inizio del GP della Emilia-Romagna, round del Mondiale 2024 di MotoGP. I 27 giri della gara di Misano avranno una scadenza diversa da quella di due settimane fa, quando si era già gareggiato sul circuito “Marco Simoncelli”. In quella circostanza, lo start era stato alle 14.00. Cambio orario vista la concomitanza con la F1. A quella stessa ora, a Singapore, avrà inizio il 18° appuntamento del Mondiale della massima categoria dell’automobilismo e per evitare delle sovrapposizioni soprattutto televisive si è deciso di mutare lo schedule per consentire al pubblico a casa di seguire entrambi gli eventi.

IL PROGRAMMA

Domenica alle 13.00 si svolgerà la gara del Gp dell’Emilia Romagna.

GRIGLIA DI PARTENZA

Francesco Bagnaia (Ducati)
Jorge Martin (Ducati)
Enea Bastianini (Ducati)
Brad Binder (KTM)
Pedro Acosta (GasGas)
Marco Bezzecchi (Ducati)
Marc Marquez (Ducati)
Maverick Vinales (Aprilia)
Fabio Quartararo (Yamaha)
Franco Morbidelli (Ducati)
Aleix Espargaro (Aprilia)
Miguel Oliveira (Aprilia)
Fabio Di Giannantonio (Ducati)
Raul Fernandez (Aprilia)
Luca Marini (Ducati)
Joan Mir (Honda)
Johann Zarco (Honda)
Augusto Fernandez (GasGas)
Jack Miller (KTM)
Takaaki Nakagami (Honda)
Alex Marquez (Ducati)
Alex Rins (Yamaha)

DOVE VEDERLA IN TV

La gara del GP dell’Emilia-Romagna, quattordicesimo appuntamento del campionato mondiale di MotoGP, è in programma domenica 22 settembre alle ore 13.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, rispettivamente ai canali 201 e 208 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la corsa anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara del GP dell’Emilia-Romagna di MotoGP, il favorito alla vittoria è Pecco Bagnaia, quotato 2,00. Il successo di Jorge Martin, invece, viene messo a lavagna a 2,50, mentre quello di Marc Marquez a 6,00. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa gara, i bookmaker GoldBet e SNAI propongono il primo posto di Bagnaia sempre a 2,00.