IL PRONOSTICO DELLA SPRINT DEL GP DELL’EMILIA ROMAGNA
Siamo entrati nel vivo della stagione del campionato mondiale di MotoGP, che per il secondo weekend di fila è protagonista sul circuito di Misano Marco Simoncelli per il GP dell’Emilia-Romagna, che sostituisce il GP del Kazakistan che è stato cancellato. Si tratta del quattordicesimo appuntamento del motomondiale sui venti in programma, che assume una certa rilevanza, in quanto nelle settimane successive i piloti voleranno in Asia per una serie di sfide che si preannunciano ricche di imprevedibilità. Un’importanza di rilievo la assume la gara Sprint, che mette in palio punti probabilmente già decisivi in termini di classifica. Al comando troviamo lo spagnolo Jorge Martin, tallonato dal due volte campione del mondo Pecco Bagnaia, pronti a darsi battaglia sul tracciato romagnolo.
IL PROGRAMMA
Nella mattinata di sabato si completerà il programma delle prove libere, con le prime due sessioni andate in scena come di consueto di venerdì. Poi spazio alle qualifiche, che anticiperanno la Sprint Race delle ore 15.00. Domenica alle 13.00, invece, si svolgerà la gara vera e propria.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara Sprint del GP dell’Emilia-Romagna, quattordicesimo appuntamento del campionato mondiale di MotoGP, è in programma sabato 21 settembre alle ore 15.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, rispettivamente ai canali 201 e 208 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la corsa anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara Sprint del GP dell’Emilia-Romagna di MotoGP, il favorito alla vittoria è Pecco Bagnaia, quotato 2,00. Il successo di Jorge Martin, invece, viene messo a lavagna a 2,50, mentre quello di Marc Marquez a 6,00. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa gara, i bookmaker GoldBet e SNAI propongono il primo posto di Bagnaia sempre a 2,00.