Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PESCARA – PERUGIA | LUNEDÌ 23 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PESCARA – PERUGIA | LUNEDÌ 23 SETTEMBRE 2024

Stadio Adriatico del Pescara

Lunedì 23 settembre all’«Adriatico-Cornacchia» di Pescara (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Pescara e il Peurgia, valevole per la quinta giornata nel girone C di Serie C.
Favorito per il successo è il Pescara.

IL PRONOSTICO DI PESCARA – PERUGIA – SERIE C – 23/09/2024

La quinta giornata nel girone B di Serie C si concluderà lunedì 23 settembre con ben tre posticipi.
Alle 20.30 all’«Adriatico-Cornacchia» il Pescara ospiterà il Perugia in una partita fra nobili decadute che, per ragioni opposte, hanno bisogno dei tre punti.
I padroni di casa per proseguire il cammino in vetta alla classifica, gli ospiti per risalire la china e provare ad avvicinarsi alle posizioni che contano.
Per i bookmakers favorito è il Pescara.

COME SI PRESENTA IL PESCARA

Il Pescara, in questo primo scorcio di stagione, sta mostrando numeri interessanti. Squadra, quella biancazzurra, al comando del girone B di Serie C con 10 punti insieme con l’Entella e la Ternana, quest’ultima, però, già con 5 partite giocate.
La squadra allenata da Silvio Baldini è imbattuta ed è reduce da due vittorie consecutive. Nell’ultimo incontro con la Pianese ha rimontato la rete subita al primo minuto da Mignani, andando a segno, nella ripresa, con Ferraris e con un’autorete del difensore ospite, Pacciardi.

COME ARRIVA IL PERUGIA

Il Perugia, dal canto suo, è attardato in classifica e non vede l’ora di rientrare nelle zone nobili Solo 5 punti nelle prime 4 partite, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta.
Nel turno precedente un pari per 1 a 1 nel derby con il Gubbio. Il cambio di proprietà ha ridato fiducia e serenità all’ambiente. Chiusa l’era Santopadre, il nuovo presidente dei grifoni è il sudamericano Javier Faroni che ha dichiarato chiaramente di voler riportare il Perugia dove merita. Ma, adesso, è il momento di mettere fieno in cascina per non rimanere troppo attardati dalle posizioni che contano in attesa del mercato di gennaio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PESCARA – PERUGIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Pescara, la cui vittoria (1) è bancata a 2.10, il successo del Perugia (2) si trova a lavagna a 3.30, mentre il pareggio (X) vale 3.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.05.

Anche GoldBet, PlanetWin e Snai propongono l’1 a 2.10.

DOVE VEDERE PESCARA – PERUGIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Pescara e il Perugia, in programma alle 20.30 di lunedì 23 settembre, sarà trasmesso su Rai Sport e sui canali Sky. In streaming su RaiPlay, sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Pellacani, Mulè, Crialese, Valzania, Lonardi, Dagasso, Bentivegna, Vergani, Cangiano. All. Baldini.

PERUGIA (3-4-2-1): Gemello; Mezzoni, Angella, Souarè; Cisco, Torrasi, Bartolomei, Giraudo; Ricci, Palsson; Seghetti. All. Formisano.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata