Domenica 22 settembre, alle 16.30, sul cemento indoor della Uber Arena di Berlino, Carlos Alcaraz e Taylor Fritz si affronteranno nell’ultimo match della terza e decisiva giornata della Laver Cup.
Favorito è Alcaraz, la cui vittoria è bancata a 1.33.
LAVER CUP: AL TEAM MONDO SONO SUFFICIENTI DUE VITTORIE
Domenica 22 settembre, presso l’Uber Arena di Berlino, si giocheranno gli incontri valevoli per la terza e ultima giornata della settima edizione della Laver Cup, manifestazione di tennis che si svolge annualmente dal 2017 e vede affrontarsi una selezione composta da giocatori europei (Team europe) e un’altra composta da giocatori provenienti dal resto del mondo (Team Mondo).
Dopo le prime due giornate di gara il punteggio è fissato sull’8 a 4 per il Team Mondo. Il regolamento prevede che la squadra che arriverà per prima a 13 punti si aggiudicherà il trofeo. Domenica ogni vittoria avrà un valore di tre punti, quindi, al Team Mondo saranno sufficienti due vittorie, mentre il Team Europa deve vincere 3 match se vuol mettere le mani sulla coppa.
Si comincia con il doppio con gli europei Ruud e Alcaraz che se la vedranno con Shelton e Tiafoe. A seguire i singolari con Shelton e Tiafoe ancora in campo che se la vedranno rispettivamente contro Medvedev e Zverev.
L’ultimo match di giornata, che potrebbe essere decisivo a meno che il Team Mondo non abbia già ottenuto due successi, vedrà Carlos Alcaraz giocare contro Taylor Fritz (match previsto attorno alle 16.30). Fra i due c’è un solo precedente, quello sul cemento di Miami lo scorso anno che vide Alcaraz imporsi in due set.
Il programma della terza giornata, domenica 22 settembre
Ore 12. Ruud-Alcaraz vs Shelton-Tiafoe
Ore 13.30 Medvedev vs Shelton
Ore 15. Zverev vs Tiafoe
Ore 16.30. Alcaraz vs Fritz
DOVE VEDERLO
La Laver Cup sarà trasmessa integralmente sui canali di Eurosport, dunque, sarà visibile su Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) su Dazn e su Discovery Plus.
LE QUOTE
Nel terzo match di singolare della seconda giornata della Laver Cup fra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz per BetFlag e i suoi analisti favorito è il tennista spagnolo, la cui vittoria è bancata a 1.33, il successo di Fritz si trova a lavagna a 3.02 (escluso ritiro).
PlanetWin propone la vittoria di Alcaraz a 1.31, GoldBet ed euroBet a 1.33.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata