PRONOSTICO BETIS SIVIGLIA-MAIORCA| 23 SETTEMBRE LA LIGA
Il Betis cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva in La Liga quando continuerà la sua campagna 2024-25 con una partita casalinga contro il Mallorca lunedì sera. La squadra di Manuel Pellegrini entrerà in campo dopo una vittoria per 2-1 contro il Getafe, mentre il Mallorca ha ottenuto un’impressionante vittoria per 1-0 contro la Real Sociedad nella loro ultima partita.
COME ARRIVA IL BETIS
Il Real Betis ha raccolto solo due punti nelle prime tre partite di campionato, pareggiando con Girona e Alaves prima di perdere 2-0 contro il Real Madrid. Tuttavia, la squadra di Pellegrini ha vinto le ultime due partite: 2-0 contro il Leganes e 2-1 contro il Getafe, grazie a una doppietta di Giovani Lo Celso. Questo ha portato il Betis a 8 punti e all’ottavo posto in classifica, a tre punti dal Villarreal, quarto. Il Betis parteciperà alla Conference League e inizierà la sua campagna contro il Legia Varsavia ad ottobre. Prima affronterà Mallorca, Las Palmas ed Espanyol in Liga. Il Betis ha vinto le ultime cinque partite di campionato contro il Mallorca, inclusa la vittoria per 1-0 a gennaio, ed è imbattuto contro di loro dal maggio 2013.
COME ARRIVA IL MAIORCA
Il Mallorca non vince da otto partite contro il Real Betis in Liga e non ha segnato nelle ultime tre sfide tra le due squadre. La stagione 2024-25 è iniziata con un pareggio per 1-1 contro il Real Madrid, seguito da una sconfitta contro Osasuna e un pareggio con il Siviglia. La prima vittoria è arrivata contro il Leganes, ma poi hanno perso 2-1 contro il Villarreal. Di recente, il Mallorca ha battuto la Real Sociedad 1-0 grazie a un rigore di Abdon Prats. Con otto punti in sei partite, occupano il nono posto in classifica con due vittorie, due pareggi e due sconfitte.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta streaming su Dazn.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag quotano l’1 a 1.92. L’X è dato a 3.15 e il 2 a 4.50. Snai e Bwin bancano l’1 a 1.87.
PROBABILI FORMAZIONI
Real Betis
Silva; Bellerin, Natan, Llorente, Perraud; Roca, Lo Celso, Altimira; Fornals, Roque, Ezzalzouli
Maiorca
Roman; Sanchez, Raillo, Copete, Mojica; Costa, Mascarell; Navarro, Prats, Darder; Muriqi