PRONOSTICO LECCE-SASSUOLO| 24 SETTEMBRE COPPA ITALIA
Dopo un crollo all’ultimo minuto, che è costato loro due punti in Serie A, il Lecce torna in campo martedì, quando ospiterà il Sassuolo allo Stadio Via del Mare. Le squadre si incontrano per il secondo turno della Coppa Italia, con i salentini che hanno vinto solo una partita di campionato in questa stagione mentre i loro ospiti sono già sulla buona strada per un rapido ritorno nella massima serie.
COME ARRIVA IL LECCE
Il Lecce stava per ottenere la seconda vittoria in tre partite contro il Parma, ma dopo essere andato in vantaggio con i gol di Dorgu e Krstovic, ha subito due reti nei minuti di recupero, chiudendo con un pareggio amaro. Anche l’espulsione di Frederic Guilbert all’inizio del secondo tempo ha complicato molto le cose per i salentini. L’allenatore Luca Gotti deve ora concentrarsi sulla Coppa Italia, dopo la vittoria contro il Mantova nel turno precedente. Prima della sfida contro il Milan, il Lecce affronterà il Sassuolo, squadra contro cui ha ottenuto quattro punti la scorsa stagione, ma che non ha mai battuto in Serie A al Via del Mare.
COME ARRIVA IL SASSUOLO
Il Sassuolo, dopo una lunga permanenza in Serie A, è retrocesso la scorsa stagione a causa di problemi difensivi. Per cercare di tornare subito nella massima serie, hanno ingaggiato Fabio Grosso come allenatore, ex Lione, mantenendo gran parte dei loro giocatori chiave. Nonostante l’infortunio di Domenico Berardi, il Sassuolo è in buona forma: sabato, l’ala francese Armand Laurientè ha segnato il gol decisivo nella vittoria per 1-0 contro il Cosenza, portando la squadra in zona promozione diretta. Ancora imbattuti in trasferta, affrontano il Lecce in Coppa Italia dopo aver eliminato il Cittadella grazie a un gol di Laurientè.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Lecce e Sassuolo sarà trasmesso in chiaro da Mediaset sul canale 20.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa a 1.85. L’X e il 2 sono quotati rispettivamente a 3.45 e 4.25. Snai e Bet365 bancano l’1 a 1.85.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Rebic, Dorgu; Krstovic. All. Gotti.
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Romagna, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.