Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – WATFORD | MARTEDI’ 24 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – WATFORD | MARTEDI’ 24 SETTEMBRE 2024

calcio

Martedì 24 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Manchester City – Watford,  match valevole per il terzo turno di EFL Cup. L’1 proposto a 1,15, l’X a 9,00, il 2 a 21,00.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – WATFORD – 24/09/2024

Il Manchester City e il Watford si incontreranno martedì 24 settembre all’Etihad Stadium nel terzo turno di EFL Cup, in un incontro che susciterà molti ricordi dolorosi per il pubblico ospite. Mentre i campioni in carica della Premier League entrano in una delle loro competizioni preferite – almeno in termini di successi sotto Pep Guardiola – in questa fase, gli Hornets hanno già sconfitto l’MK sons e il Plymouth Argyle per preparare un incontro glamour. Il calcio di inizio di Manchester City-Watford è previsto alle 20:45 Per i bookmakers favorito è il Manchester City.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY 

Il Manchester City è reduce dal pareggio prezioso ed importante contro l’Arsenal, i Gunners si sono difesi in 10 uomini fino al gol di John Stones che ha messo a segno l’ultimo gol di sempre del Man City in Premier League in un avvincente pareggio per 2-2, che mantiene gli uomini di Guardiola in vetta e contemporaneamente pone fine alla loro striscia di 13 vittorie nella massima serie. Il 100° gol del Man City di Erling Haaland ha preceduto il pareggio di Stones, che ha scatenato la bolgia, e i gol di Riccardo Calafiori e Gabriel Magalhaes, ma il fenomeno scandinavo dovrà aspettare il 101°, visto che i padroni di casa hanno un solo giorno di riposo.

COME ARRIVA IL WATFORD

Il Watford si reca all’Etihad dopo aver vinto tutte le prime cinque partite, tra cui il 5-0 sull’MK Dons e il 2-0 sul Plymouth Argyle nei turni precedenti di EFL Cup, raggiungendo così il terzo turno per la prima volta dalla stagione 2021-22. Tuttavia, il trionfo con due gol di scarto contro il Plymouth del 27 agosto rappresenta la vittoria più recente degli Hornets, che in questo mese hanno raccolto solo un misero punto in tre partite di campionato, perdendo contro Sheffield United e Norwich City e pareggiando in casa con il Coventry City. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta maturata contro il Norwich è stata particolarmente dolorosa per Cleverley, la cui squadra è stata spazzata via per 4-1 dai Canaries, lasciandoli fuori dalle prime sei posizioni in ottava posizione, anche se ancora a un solo punto dai playoff in questa fase iniziale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO BILBAO – GIRONA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (1) è bancata a 1,15, il successo del Watford (2) si trova a lavagna a 21,00, mentre il pareggio (X) vale 9,00 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,15, PlanetWin a 1,13, Snai e Bet365 a 1,14.

DOVE VEDERE ATLETICO BILBAO IN TV E STREAMING

La partita fra Manchester City e Watford, in campo domani 24 settembre verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER CITY – Ortega; Lewis, Stones, Simpson-Pusey, Wilson-Esbrand; Nunes, Wright; O’Reilly, McAtee, Grealish; Foden

WATFORD – Bond; Morris, Pollock, Porteous; Andrews, Dele-Bashiru, Sissoko, Sema; Chakvetadze, Baah; Bayo

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata