Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SIVIGLIA – VALLADOLID | MARTEDI’ 24 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SIVIGLIA – VALLADOLID | MARTEDI’ 24 SETTEMBRE 2024

Serie C, Pescara Milan Futuro

Martedì 24 settembre (calcio d’inizio alle 19) si gioca la 7^ giornata di Liga tra Siviglia e Valladolid. L’1 proposto a 1.70, l’X a 3.65, il 2 a 5.

IL PRONOSTICO DI SIVIGLIA – VALLADOLID | LIGA – 24/9/2024

Stadio “Ramon Sanchez Pizjuan” di Siviglia. In uno degli impianti storici del calcio spagnolo, si disputa la 7^ giornata di Liga. Un turno infrasettimanale che segue un weekend davvero scoppiettante. Il Siviglia ospita il Valladolid per quello che è a tutti gli effetti, al momento, un match salvezza. Uno scontro diretto tra due squadre che hanno valori tecnici diversi. Sotto questo punto di vista, infatti, i bookmakers vedono i padroni di casa davvero favoriti per la conquista dell’intera posta. Al momento entrambe le compagini si ritrovano a quota 5 punti dopo sei giornate andate già in archivio.

COME SI PRESENTA IL SIVIGLIA

La squadra di mister Garcia Pimienta occupa la quindicesima posizione in Liga. Solo cinque punti raccolti in sei giornate con una meda da retrocessione. Al momento altre squadre hanno fatto peggio ma, certamente, la classifica è cortissima e con un successo tutto può cambiare. Solo un successo ottenuto in campionato: l’1-0 sul Getafe attualmente terzultimo. La squadra segna poco e subisce abbastanza goal. Il Siviglia è reduce dalla sconfitta subita contro l’Alaves per 2-1. Il miglior marcatore è Lukebakio con due goal. Il belga guiderà l’attacco nel 433 che verrà schierato dal primo minuto. A centrocampo ci sarà l’esperienza di Saul ed anche la forza fisica dell’ex Inter Agoumè.

COME ARRIVA IL VALLADOLID

Trasferta sicuramente non facile ma il Valladolid ha la necessità di fare punti. La vittoria manca dalla prima giornata e gli ospiti cercano un clamoroso blitz a Siviglia. A differenza degli avversari, però, i numeri sono più impietosi. Appena due goal realizzati e ben tredici subiti che rendono la squadra la peggior difesa del campionato. Nelle ultime cinque uscite, dopo l’unica vittoria, sono arrivati appena due punti: pareggio per 0-0 contro il Leganes e lo stesso risultato ad occhiali, nell’ultimo weekend, contro la Real Sociedad. Pesano naturalmente i KO contro Barcellona e Real Madrid. La squadra di Ancelotti si è imposta per 3-0 mentre i blaugrana addirittura per 7-0.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SIVIGLIA – VALLADOLID

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Siviglia con l’1 a 1.70, il 2 a 5 mentre l’X moltiplica per 3.65. Planetwin propone l’1 a 1.71, l’X a 3.65 e il 2 a 4.95. Betway, infine, banca l’1 a 1.70, l’X a 3.70 e il 2 a 5.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Siviglia – Valladolid, valevole per la 7^ giornata di Liga in programma martedì 24 settembre alle 19, sarà trasmessa da DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Siviglia (4-3-3):Nyland; Carmona, Kouassi, Kike Salas, Adrià Pedrosa; Sow, Agoumé, Saul; Lukebakio, Isaac, Peque. Allenatore: García Pimienta.

Valladolid (4-3-3): Rafus; Perez, Comert, Ozkacar, Rosa; Amallah, Juric, Meseguer; Sanchez, Latasa, Raul Moro. Allenatore: Pezzolano.