Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – EMPOLI | MARTEDÌ 24 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – EMPOLI | MARTEDÌ 24 SETTEMBRE 2024

Campo Professionale da Calcio

Martedì 24 settembre all’«Olimpico» di Torino (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Torino e l’Empoli, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Favorito per il successo è il Torino.

IL PRONOSTICO DI TORINO – EMPOLI – COPPA ITALIA – 24/09/2024

Il calcio non va mai in vacanza. In settimana, infatti, spazio alla Coppa Italia con gli incontri valevoli per i sedicesimi di finale.
Martedì 24 settembre alle 21 il Torino ospiterà l’Empoli per un posto negli ottavi. Sarà gara secca, la vincente, nel prossimo turno, se la vedrà con la Fiorentina che giocherà la sfida davanti al pubblico amico.
In caso di parità al 90′ si andrà direttamente ai rigori per decidere il passaggio al turno successivo.
Si troveranno di fronte du squadre imbattute in campionato, il Toro addirittura capolista, l’Empoli quinto, davanti a Inter e Milan. Ci sono tutti gli ingredienti, insomma, per assistere a un match molto interessante.
Per i bookmakers favorito è il Torino.

COME SI PRESENTA IL TORINO

Il Torino sta attraversando un momento straordinario, per non dire storico. Dopo cinque giornate, infatti, i granata occupano il primo posto solitatio della classifica di Serie A con 11 punti all’attivo, frutto di tre vittorie e due pareggi. Non accadeva da 47 anni, precisamente dal 1947 quando i granata aveva il tricolore cucito sul petto.
Lo straordinario lavoro di mister Paolo Vanoli è sotto gli occhi di tutti e, adesso, c’è l’impegno di Coppa Italia che nessuno intende snobbare. Reduci dal successo del «Bentegodi» di Verona, i granata proveranno a conquistare un posto nei quarti di finale ma dovranno avere la meglio dell’Empoli, altra formazione che sta brillando in questa prima parte di campionato.

COME ARRIVA L’EMPOLI

Se il Torino si gode la vetta della classifica, l’Empoli non è da meno. Anche i toscani sono imbattuti in campionato e occupano il quinto posto in classifica con 9 punti insieme con la Juventus, davanti a Inter, Milan, Lazio e Roma. Empoli che non ha subito reti nelle ultime due partite contro Juventus e Cagliari, gare dalle quali hanno racimolato ben quattro punti. Adesso, per un attimo, mister D’Aversa e i suoi ragazzi potranno mettere da parte il campionato e concentrarsi sulla sfida di Torino per tentare di proseguire l’avventura in Coppa Italia, cominciata con un perentorio 4 a 1 rifilato al Catanzaro.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – EMPOLI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Torino, la cui vittoria (1), entro i 90′ regolamentari, è bancata a 1.75, il successo dell’Empoli (2) si trova a lavagna a 4.50, mentre il pareggio (X) vale 3.55 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

Sisal-MatchPoint propone l’1 a 1.70, EuroBet, GoldBet e PlanetWin a 1.75.

DOVE VEDERE TORINO – EMPOLI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Torino e l’Empoli, in programma alle 21 di martedì 24 settembre, sarà trasmesso in diretta in chiaro su Italia 1. In streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TORINO (3-5-2): Paleari; Dembele, Maripan, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Gineitis, Karamoh; Adams, Zapata. All. Vanoli.

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; De Sciglio, Henderson, Grassi, Haas, Pezzella; Esposito, Solbakken. All. D’Aversa.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata