Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA – GETAFE | MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA – GETAFE | MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE 2024

Napoli Barcellona

Mercoledì 25 settembre all’«Olimpico» di Barcellona (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Barcellona e il Getafe, valevole per la settima giornata della Liga spagnola.
Favorito per il successo è il Barcellona.

IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – GETAFE – LIGA – 25/09/2024

Turno infrasettimanale nel massimo campionato spagnolo. Si giocano, nella Liga, gli incontri valevoli per la settima giornata.
Allo stadio «Olimpico» di Barcellona, la capolista ospiterà il Getafe. Si troveranno di fronte, mercoledì 25 settembre (calcio d’inizio alle 21), la prima della classe a punteggio pieno con 18 punti in sei partite e il Getafe che, invece, si trova in terzultima posizione con soli 4 punti all’attivo e ancora alla ricerca della prima affermazione in campionato.
Per i bookmakers favorito è il Barcellona.

COME SI PRESENTA IL BARCELLONA

Il Barcellona, in campionato, è un autentico rullo compressore. Sei partite, sei vittorie con 22 reti all’attivo e 5 al passivo, l’ultima delle quali sul campo del Villareal con un netto 4 a 1. Il cammino nella nuova Champions League, invece, è cominciato male con la sconfitta a Monaco per 2 a 1. Sul ko contro i biancorossi, però, pesa molto parecchio l’espulsione di Garcia giunta dopo appena 11 minuti. I blaugrana erano pure riusciti a pareggiare i conti con il solito Yamal al gol del vantaggio monegasco di Akliouche, il definitivo 2 a 1 è arrivato a metà ripresa con Ilenikhena.
Adesso, però, torna il campionato e il Barcellona non ha alcuna intenzione di fermarsi.

COME ARRIVA IL GETAFE

Il Getafe, invece, è attardato in classifica e non vede l’ora di conquistare la prima vittoria in campionato. La partita di mercoledì è, indubbiamente, la più difficile possibile per Yildirim e compagni.
Sinora il cammino del Getafe è stato insoddisfacente con quattro pareggi (l’ultimo dei quali in casa per 1 a 1 con il Leganes) e due sconfitte. Il terzultimo posto in classifica è pesante anche se siamo ancora alla settima giornata di campionato e il tempo per risalire la china c’è.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – GETAFE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (1) è bancata a 1.22, il successo del Getafe (2) si trova a lavagna a 12, mentre il pareggio (X) vale 6.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.10, la NOGOAL è bancata a 1.65.

WilliamHill propone l’1 a 1.20, Sisal-MatchPoint, GoldBet e PlanetWin a 1.22.

DOVE VEDERE BARCELLONA – GETAFE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Barcellona e il Getafe, in programma alle 21 di mercoledì 25 settembre, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Koundé, Pau Cubarsi, Iñigo Martínez, Alejandro Balde; Marc Casadó, Pedri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Lewandowski. All. Flick.

GETAFE (4-2-3-1): Soria; Juan Iglesias, Dakonam, Alderete, Diego Rico; Milla, Uche; Alex Sola, Carles Aleñá, Peter Gonzalez; Yildirim. All. Bordalás.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata