Giovedì 26 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Roma – Atletico Bilbao, match valevole per la prima giornata di Europa League. L’1 proposto a 2,10, l’X a 3,20, il 2 a 3,80.
IL PRONOSTICO DI ROMA – ATLETICO BILBAO – EUROPA LEAGUE – 26/09/2024
Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Roma e Atletico Bilbao, gara valida per la prima giornata della seconda competizione continentale. Le due compagini scenderanno in campo domani giovedì 26 settembre alle 21:00. Per i bookmakers favorito è la Roma.
COME SI PRESENTA LA ROMA
La Roma è reduce dalla vittoria ottenuta in campionato contro l’Udinese grazie ad un convincente 3-0. Juric, all’esordio su una panchina europea, dovrebbe confermare il suo classico 3-4-2-1, con Svilar tra i pali e la difesa a tre composta da Mancini, Ndicka e Hermoso. Sulle fasce Celik ed El Shaarawy garantiranno spinta e copertura, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per il giovane Koné e Pisilli, entrambi chiamati a sostituire gli infortunati titolari. Davanti, la fantasia di Paulo Dybala e Tommaso Baldanzi supporterà l’unica punta Dovbyk.
COME ARRIVA L’ATLETICO BILBAO
L’Athletic Bilbao è reduce dalla vittoria ottenuta in campionato contro il Celta Vigo, e nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa quattro vittorie e un pareggio. La formazione basca guidata da Ernesto Valverde, risponderà con un 4-2-3-1 molto offensivo. I fratelli Williams, Nico e Iñaki, saranno le frecce sugli esterni, mentre Guruzeta sarà il punto di riferimento centrale. In mezzo al campo, l’esperto Ander Herrera guiderà la squadra basca insieme al giovane Prados.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ROMA – ATLETICO BILBAO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Roma, la cui vittoria (1) è bancata a 2,10 , il successo dell’Atletico Bilbao (2) si trova a lavagna a 3,20, mentre il pareggio (X) vale 3,80 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,10, PlanetWin a 2,10, Snai e Bet365 a 2,10.
DOVE VEDERE ROMA – ATLETICO BILBAO IN TV E STREAMING
La partita fra Roma – Atletico Bilbao, in campo domani 26 settembre alle 21:00 verrà trasmessa in streaming su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; Lekue, de Marcos, Paredes, Berchiche; de Galarreta, Prados; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams; Guruzeta. All.: Valverde.
GIRONA (4-3-3): Gazzaniga; Arnau Martinez, Eric Garcia, Blind, Gutierrez; Herrera, Garcia, Martin; Tsygankov, Dovbyk, Savio. All.: Michel.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata