Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – LECCE | VENERDI’ 27 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – LECCE | VENERDI’ 27 SETTEMBRE 2024

Serie A, Genoa Fiorentina

Venerdì 27 settembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 6^ giornata di Serie A tra Milan e Lecce. L’1 proposto a 1.35, l’X a 5.25, il 2 a 8.10.

IL PRONOSTICO DI MILAN – LECCE | SERIE A – 27/9/2024

Dopo la splendida vittoria nel derby contro l’Inter, i rossoneri guidati da Fonseca devono confermarsi con un altro successo, questa volta contro il Lecce, per dimostrare di essere una squadra ritrovata. Il tecnico portoghese sembra deciso a riproporre il coraggioso 4-2-4 visto nel derby, segnale chiaro che la nuova direzione è ormai delineata. Anche il Lecce arriva con diverse certezze, forte di tre risultati utili consecutivi in campionato, ma deve fare i conti con la recente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Sassuolo. I salentini punteranno sugli attaccanti Krstovic e Dorgu, ma in difesa dovranno fare a meno dello squalificato Guilbert, con il francese Andy Pelmard pronto a prendere il suo posto.

COME SI PRESENTA IL MILAN 

Il Milan è chiamato a ottenere un’altra vittoria per rilanciarsi definitivamente nella corsa allo Scudetto. Il nuovo modulo introdotto da Fonseca, caratterizzato dal doppio centravanti, sembra poter continuare a dare i risultati sperati, come suggeriscono i nostri pronostici per la sfida Milan – Lecce. Per questo motivo, prevediamo un 2-0 a favore dei rossoneri. Occhio anche alle seconde linee: Jovic potrebbe entrare nella ripresa, con un occhio di riguardo al prossimo impegno in Champions League.

COME ARRIVA IL LECCE

Il Milan ha alternato un inizio di stagione disastroso a un derby giocato in maniera quasi perfetta. Questo lascia spazio al timore di una possibile “ricaduta”. La sfida contro il Lecce non sarà affatto semplice: le squadre di Gotti sono note per la loro solida organizzazione difensiva e l’attacco strategico. Un pareggio al termine dei novanta minuti non è dunque una soluzione da escludere.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Secondo gli analisti di BetFlag favorito è il Milan, con l’1 a 1.35, l’X a 5.25 e il 2 a 8.10. Planetwin fissa l’1 a 1.33, l’X a 5.20 e il due a 8.50. Snai invece fissa l’1 a 1.35, l’X a 5.25 e il 2 a 7.75.

LE PROBABILI FORMAZIONI

  • MILAN (4-2-4): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Abraham, Leao. Allenatore: Fonseca.
  • LECCE (4-2-3-1): Falcone, Pelmard, Gaspar, Baschirotto Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Rafia, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Gotti