Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PSG – RENNES | VENERDI’ 27 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PSG – RENNES | VENERDI’ 27 SETTEMBRE 2024

calcio

Venerdì 27 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Psg-Rennes,  match valevole per la sesta giornata del campionato francese Ligue 1. L’1 proposto a 1,25, l’X a 5,40, il 2 a 6,50.

IL PRONOSTICO DI PSG – RENNES – LIGUE 1 – 27/09/2024

Torna in campo il campionato francese con la sfida tra Psg e Rennes, squadre che si sfidano per la sesta giornata del campionato di Ligue1. Le due compagini si affronteranno al Parco dei Principi venerdì 27 settembre alle 21:00. Per i bookmakers favorito è il PSG.

COME SI PRESENTA IL PSG 

Il Paris Saint Germain arriva dal deludente pareggio rimediato in casa del Reims, la formazione di casa nelle ultime cinque partite ha comunque conquistato quattro vittorie e un solo pareggio, quello sopracitato. Contro il Rennes Luis Enrique punterà su Dembele, Kolo Muani, Barcola, la linea difensiva schiera quattro difensori quali: Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes. In porta non ci sarà Donnarumma, ma giocherà Safonov.

COME ARRIVA IL RENNES

Il Rennes arriva dal pareggio ottenuto in casa contro il Lens nell’ultima giornata di campionato in Ligue 1. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione ospite ha portato a casa tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quella ottenuta contro il Montpellier lo scorso 15 settembre. Contro i parigini la formazione del Rennes punterà su Kalimuendo unica punta, alle sue spalle Blas, Gronbaek. La linea difensiva a tre sarà composta da Hateboer, Wooh, Ostigard.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PSG – RENNES

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Paris Saint Germain, la cui vittoria (1) è bancata a 1,25, il successo del Rennes (2) si trova a lavagna a 6,50, mentre il pareggio (X) vale 5,40 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,24, PlanetWin a 1,25, Snai e Bet365 a 1,25.

DOVE VEDERE PSG – RENNES IN TV E STREAMING

La partita fra Psg e Rennes, in programma venerdì 27 settembre alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz; Dembele, Kolo Muani, Barcola.

RENNES (3-4-2-1): Mandanda; Hateboer, Wooh, Ostigard; Assignon, Santamaria, Matusiwa, Truffert; Blas, Gronbaek; Kalimuendo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata