Passata Cremona la Superbike torna subito per il classico appuntamento nel deserto spagnolo con il Gran Premio di Aragon che si svolgerà dal 27 al 29 settembre. Un Mondiale che sembrava chiuso, ma che si è totalmente riaperto a causa dell’infortunio di Toprak Razgatlioglu.
MOTORI, SUPERBIKE: SI CORRE IL GP DI SPAGNA
Dopo il ritorno tra i protagonisti di Toprak Razgatlioglu dopo la brutta caduta di Magny Cours, il mondiale torna subito in pista ad Aragon con la classifica piloti decisamente più “corta”, quando mancano tre round (sei gare). Dopo il weekend di Cremona, infatti, Nicolò Bulega ha ridotto il gap da Razgatlioglu a soli 13 punti, mentre la tripletta sul circuito lombardo ha permesso a Danilo Petrucci di salire in quinta posizione a soli tre punti da Alex Lowes, consolidando la leadership tra i piloti indipendenti.
DOVE VEDERLO
Il terzultimo round del Mondiale Superbike 2024 ad Aragon si svolgerà da venerdì 27 settembre a domenica 29 settembre. Tutte le sessioni saranno in diretta tra Sky Sport MotoGP (208), Sky Sport Arena (204) Sky Sport Uno (201) in base al palinsesto, mentre in chiaro su TV8 andranno gara-1 e gara-2 e la differita della Superpole Race.
Sabato 28 settembre
Ore 9.00-9.20 Prove libere 3
Ore 11.00-11.15 Superpole Race
Ore 14.00 Gara-1
LE QUOTE
Sezione in aggiornamento.